Come sapete lavoro presso un azienda familiare di Catering, a nero.
Il lavoro si occupa di organizzare eventi ed io per fare un pò piu di soldi diedi disponibilità anche come magazziniere incaricato di caricare i camion con tutto il materiale che occorre per l'evento.
Le ore di lavoro sono oltre 20 a volte e il lavoro di per se' è pesante, inoltre i miei principali sono dei paesani e quindi immaginate i modi con i quali vengo spronato a lavorare.
Chiaramente il lavoro mi serve e questo mese mi ha dato ' solo ' 200 euro. Vengo pagato 50 euro al giorno e se non reclamo personalmente i soldi nessuno ci pensa al posto mio, inoltre cercano sempre scuse per rimandare i pagamenti malgrado vedo un magazzino sempre pieno di roba e spese continue ( tipo 20 telecamere per il magazzino ).
A fare questo lavoro sono tutti camerieri extra e di facchini ci siamo solo io e un altro povero disgraziato rumeno che si sacrifica anche tutto il giorno, maltrattato da questi paesani.
Ora gli ho detto di non fare piu il facchino ma sono stato chiamato al lavoro perchè sò dopo mi sarà ancora piu difficile reclamare gli oltre 4000 euro che mi deve.
Insomma, non sò cosa fare e se mi conviene denunciarlo...
Chiaramente avere un lavoro mi serve per casa e per esigenze personali...considerate pure che ebbi pure difficoltà nello studio e ho fatto una scuola paritaria