Uuu, ci sono dentro anch' io...maledetta ansia.
Personalmente penso e sono arrivato alla conclusione che non sono mai stato portato al sesso occasionale; infatti se non sono coinvolto sentimentalmente con una ragazza o se non mi trovo a mio agio con lei...la baionetta non si alza...non c'è cialis che tenga.
Stare in intimità con una ragazza che conosco poco, non so, mi fa salire l' ansia e l'angoscia.Forse vivo la sessualità in modo sbagliato o forse devo solo incontrare la ragazza dolce e paziente che da qualche parte aspetta solo me.
Ora cerco di non pensarci, so che non è un problema fisico, è tutta una questione di testa; infatti con la mia ex questo problema non me lo sono mai posto.Aspettero' la principessa rosa, quella giusta.
vi capita d'avere tanta ansia ke se dovete ingropparvi ad una le prima volte fino a ke non c'è mconfidenza non vi funziona???????'Porca la tro1a tutte io le ho!
minkia fradello ti capiskio, è il momento proprio, capisci? ke tu lo sai ke ce la puoi fare pekkè comunque basta che ti tieni quando ingroppi e stai attento a non cadè, pensa ke c'hai la sella e il laccio, sai quello che si mette in bokka? e così non ti fai venì l'anzia!
A parte i toni da scaricatore di porto , è una cosa che mi è capitata più volte.
Aprii anche un topic.
Purtroppo per persone insicure e ansiose come me è una cosa piuttosto frequente.
Bisogna pensarci il meno possibile , non pensare a nulla