Da diverso tempo, quando esco dal lavoro, ho preso l'abitudine di andare a guardarmi le partite di calcio in un pub in città (già questo è un grande risultato eh).
Ci sarò stato 3-4 volte in un paio di mesi
Al banco lavora una ragazza, carina. E' sempre la solita storia.....c'è stato, come dicono "un gioco di sguardi". Questo l'ho notato la penultima sera e l'ultima volta la cosa mi è sembrata molto più evidente.
Al momento di andarmene, volevo salutarla con un semplice "ciao" passando davanti al bancone...ovviamente non ci sono riuscito.
Oggi, ho fatto, il grande errore di spiare il suo profilo su facebook. Ho scoperto che ha un anno piu di me, ha un sacco di amici rockettari, le piace la musica.....insomma il classico tipo che vive la night life.
Nel campo sentimenti c'è scritto "divorziata" ma le sue informazioni sono comiche....ha molte foto, ma solo un paio sono insieme ad un tipo che potrebbe essere il fidanzato.
Comunque il problema non è quello....è che mi deprimo per queste cazzate con il confronto degli altri, ormai credo che non ne uscirò mai!