Banned
Qui dal: Aug 2020
Messaggi: 20
|
Sto collegando molti punti.
Ora è qui che penso che tutto inizi.
PARTE 1
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Harry_Harlow
Uno degli scienziati più malvagi di tutti i tempi.
Questo ragazzo era uno scienziato regolare fino a quando sua moglie è morta tragicamente per cancro, non ha affrontato bene la cosa. Terribile depressione. etc, quindi lo scienziato riceve l'elettroshock e torna al lavoro, dedicando poi tutta la sua carriera e la sua vita a torturare le scimmie, in particolare i macachi rhesus (questo è importante per dopo)
Costui ha inventato la "cremagliera dello stupro" e la "camera della disperazione"
Era solito guardare video di madri che mangiano i propri bambini, et.
Il suo lavoro è stato successivamente liquidato come inutile.
Aveva anche un'apprendista:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Stephen_Suomi
A cui piaceva fare le stesse cose.
Dopo la morte del suo maestro, il dottor Suomi ha trovato impiego presso l'istituto Max Planck per fare un lavoro "controverso", studiando le piccole scimmie rhesus.
Adesso le cose si fanno strane.
Il dottor Suomi è stato indagato dal GOVERNO e hanno tentato di farlo fuori. Lui ha cercato di mentire per uscirne pulito ma si è scoperto che stava facendo il suo lavoro in segreto, senza l'approvazione dell'istituto. Tutto ciò che sappiamo su questi esperimenti è che comportavano di bloccare le scimmie in camere speciali e far loro svolgere compiti ripetitivi, studiando l'azione dei farmaci iniettati direttamente nel cervello delle scimmie.
Entrambi gli scienziati erano all'avanguardia per quanto riguarda lo studio dello sviluppo dell'infante, sia negli esseri umani che nei primati.
PARTE 2:
Ricordate tutti la scena in cui Bambi dorme?
Beh, se hai tempo e vuoi sapere come funziona la programmazione dei candidati MKultra e manciuriani, allora ho buone notizie per te.
Farò una rapida carrellata su Bambi sleep. Qualcuno ha creato un canale YouTube per un nuovo feticcio che prevede la visione di strani video porno "Hypno''(ipnotizzanti, come il pokémon), apparentemente piuttosto comune.
Il problema è che uno dei ragazzi che ha creato il canale, ha capito come ipnotizzare effettivamente le persone semplicemente attraverso youtube.
Tutto ciò suona come una cospirazione fino a quando una piccola quantità di ricerca mostra che il ragazzo che ha realizzato i video ha pubblicato su dei forum online spiegazioni dettagliate su come ipnotizzare le persone mediante youtube.
Ci sono circa 3000 post su "Bambi: sleep deprogramming" (Reddit) con persone che raccontano storie di quanto tutto questo abbia influito sulla loro vita.
Quindi supponiamo che funzioni per ora.
Essenzialmente si basa su questo:
https://www.valeriorosso.com/2018/11/07/asmr-risposta-autonoma-del-meridiano-sensoriale-orgasmo-cerebrale/#:~:text=L'acronimo%20ASMR%2C%20che%20deriva,rigua rdare%20vari%20distretti%20del%20corpo)
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Autonomous_sensory_meridian_response
E' la stessa tecnologia usata nei campi di "conversione gay" dove tutti i bambini si uccidevano da soli.
Scavando più a fondo, sembra che il signore '''che fa dormire Bambi'' sia un vecchio, omosessuale, psichiatra, che è anche un ingegnere del suono.
Quindi questa è la mia teoria.
Penso che il Bambi dormiente sia stato mandato al ''campo di conversione gay'' quando era un adolescente. Si è fregato da solo: sapeva perfettamente come funzionava la programmazione perché era stato sottoposto ad essa. E' andato all'università, ha studiato come funziona la mente e come funziona la psicoacustica, poi ha scatenato la sua rabbia contro il mondo creando un canale YouTube di controllo mentale (funzionante a tutti gli effetti), per convertire eterosessuali confusi in tra*s sottomessi depravati (questo è ciò che Bambi sleep in realtà è, non è una teoria)
Il ragazzo che crea questi video lo fa quasi gratuitamente ed è tutto open source, quindi possiamo escludere un incentivo finanziario.
Quindi, ai fini di questo esperimento, sappiamo che YouTube può essere utilizzato per un corretto controllo mentale.
PARTE 3: ELSAGATE
Elsagate.
https://en.wikipedia.org/wiki/Elsagate
Elsagate non è una cospirazione, è un fenomeno,
Sembra solo una cospirazione perché nessuno vuole parlarne dal momento in cui coinvolge diversi argomenti tabù e nessuno sa cosa fare.
Elsagate è fondamentalmente questo.
YouTube vuole che le persone assistano, facendo guadagnare i fautori dei video.
YouTube offre alcuni dei profitti alle persone che realizzano i contenuti, per incoraggiarli e finanziarli in modo tale da spingerli a creare più contenuti, per convincere più persone a guardare, per avere più pubblicità, per fare più soldi.
Ecco come funziona YouTube.
Ha numerosi meccanismi che operano per fare ciò.
I creatori di contenuti vengono pagati in base al numero di visualizzazioni, quindi le persone che creano il contenuto fanno tutto il possibile per ottenere più visualizzazioni, come ad esempio usare le parole d'ordine giuste per ottenere risultati di ricerca specifici; questo è noto come SEO o "ottimizzazione dei motori di ricerca".
Non ci è voluto molto perché le persone comprassero programmi automatici o "bot" e li usassero per creare false visualizzazioni sui video, a YouTube ovviamente non piaceva, quindi mise in atto dei meccanismi per arginare il problema, come le visualizzazioni (con un commento vale di più etc), quindi il passaggio successivo è stato l'utilizzo di bot che generavano testo casuale. YouTube poi lo ha modificato in modo che il testo del bot dovesse pubblicare frasi sensate e non parole incomprensibili.
È stata una corsa agli armamenti evolutiva che infuria fino ad oggi.
Sai che cosa costa di meno? Ci sono aziende del terzo mondo con dipendenti reali chiamate ''fattorie di click'', che usano persone VERE per generare visualizzazioni; puoi letteralmente acquistare un milione di likes per un video a un prezzo piuttosto basso.
Questo viene fatto principalmente per i video che pubblicizzano prodotti, piuttosto che per i video creati dagli utenti.
Anche la creazione di video è un giro che vale un sacco di soldi, a differenza di quello che molti pensano.
La mania degli "unboxing", è un esempio meraviglioso: semplici video di un primo piano delle mani di qualcuno che apre scatolame o scarta del cibo. Questo tipo di video ha ottenuto milioni di visualizzazioni, quindi tizio x che in quel momento si è messo davanti alla telecamera, ha fatto milioni di dollari/euro.
PARTE 4: RITORNIAMO AD ELSAGATE
Ora calcoliamo quanti soldi puoi guadagnare da elsagate.
daddy0five guadagnava quasi 12 milioni di dollari all'anno, quindi 250.000 dollari (210 mila euro) alla settimana, fatti girando video bizzarri di lui che fa "scherzi" alle figlie.
La quantità di denaro che puoi guadagnare è imbarazzante, quindi adesso conosciamo la motivazione delle persone che realizzano questi video. I soldi.
Il contenuto viene realizzato da studi di produzione regolari, integrati con la SEO, utilizzata per prevedere quali parole chiave devono essere presenti nel video per convincere le persone a guardarlo.
Ad esempio, qualcuno nota che daddy0five è il 67 ° canale YouTube più visto al mondo.
Annota le parole chiave, ad esempio; "bambini, pianto, paura, caramelle, malati, punizione, ciuccio" o qualsiasi altra cosa, e decide di fare i propri video, il fenomeno si intensifica, milioni di persone se ne rendono conto gradualmente e si trasforma rapidamente in un fenomeno fuori controllo. Vengono realizzati milioni di video; vengono coinvolti bot, spambot, algoritmi e quant'altro, quindi è per questo che abbiamo elsagate.
E' adesso che le cose si fanno ancora più strane:
Elsagate Pelzer ARG (gioco di realtà aumentata).
Alcuni ritengono che questo sia il più grande ARG di tutti i tempi, e per una buona ragione.
Ultimamente, un gruppo di persone anonime, ha creato alcuni video a tema elsagate con una sostanziale differenza: sembra il lavoro di una sorta di pedo-cult. In questi video hanno codificato messaggi e indizi che portano alla pedofilia.
|