Quote:
Originariamente inviata da vikingo
Credo sia un film mentale ma deve provarci non avere rimpianti..
|
il punto è proprio questo. Il buon Milo, mica ci vuole provare co sta tipa...naaa. Lui vorrebbe uscire solo per un caffè. Quindi è più interessato al caffè che alla fregna. E si comprasse la macchinetta Nespresso! E questo le donne lo intusiscono a priori. Mica vuole chiavarsela, no! Vuole approfondire la conoscenza...bha! Milo! hai guardato troppe puntante di "Primo appuntamento".
Insomma Milo, mi pare che tu abbia le idee un po' confuse: vorresti uscire, ma non ci vuoi provare.
Così ammettiamo che lei accettase di uscire per questo famoso caffè e quindi tu ci parlerai solamente, mica allunghi le mani, no no! Starai seduto composto al tavolino come Csaba insegna: con una mano prenderai la tazzina e con l'altra il tovagliolino di carta e inizierai a raccontare la rava e la fava, anzi solo la rava della tua vita, o domande sulla sua.
Così mentre tu le parlerai lei penserà:"... ma sto tipo che cacchio vuole da me? Perchè è voluto uscire per sto caffè? E io? Cosa mi sono depilata a fare l'interno coscia dall'estetista, soffrendo le pene dell'inferno? solo per sto caffè? Ecco gli facico schifo! Gli uomini mi schifano! E' come tutti gli altri a cui non piaccio e non piacerò mai a nessuno! Ma che devo fà, pe famme na scopata? Devo annà a battere sulla mandolossa?"