Quote:
Originariamente inviata da Moreno
oggi chiunque fa del male agli altri colpendogli l'anima caro Fabio....tu credi che solo tali agenzie sono cosi pero si è arrivati al punto che alcune persone fanno anche il sesso virtuale...e comunque a me piacerebbe trovare una fidanzata piu grande anche se naturalmente la differenza di eta si vede....certo non deve avere + del doppio dei miei anni ma se ne ha 6-7 + di me non vedo dove sia il problema,cioè è lei che deve accettarmi mica tutti gli altri essere viventi...
|
All'inizio del topic avevi chiesto se fosse una buona scelta rivolgersi ad un'agenzia per trovare una partner, perchè secondo quanto hai detto solo lì ci sarebbero delle persone sincere e bene intenzionate.
Per quello che ne so ci possono essere persone false ed egoiste in ogni contesto, in internet come nelle agenzie matrimoniali.
Hai detto che non ti importa un'eventuale differenza di età, e questo ti fa onore, anche se devo dire che trovare delle giovani donne di 30 anni in un'agenzia non so se sia un'impresa facile... Ad ogni modo in bocca al lupo.
Quello che mi ha colpito però è il termine "accettarmi", non voglio essere invadente, ma cosa pensi ci sia in te che non possa essere accettato dalle ragazze? Oche sanguisughe escluse, naturalmente.