sisi ecco...voi sociofobici cosa avete fatto per scuola guida?
avete presente? 15-20-30 ragazzi ammucchiati tutti nella stessa auletta con la forza per ascoltare l'insegnante...e così per tutto il corso (oltre 1 mese).
Qualcuno ci ha provato o ha desistito prima? se ci avete provato avete tentato di rivolgere almeno un ciao alla ragazza/o lì accanto a voi tanto carina/o?? o è solo follia?
Io so' 3-4 giorni che vado a scuola guida e me sembra più di essere ad un rosario che ad altro...tutti a guardare davanti a sè, quando esce un attimo l'insegnante momento imbarazzante che ognuno non sa dove mettere la testa per non dover guardare in faccia l'altro (e allora c'è chi fa finta di mandare un SMS, chi fa finta di spulciare l'ultimo argomento del libro--> insomma uno spasso).
Cioè ragasssi miei qui parliamo di timidezza/sociofobia, ma qui o mezzo mondo è così o la normalità nun so nemmeno io dove inizia e dove finisce...
boh io sinceramente dopo 3-4 giorni me so' stancato (so' stato l'unico che ha fatto 'na mezza battuta a fine lezione ad alta voce quando l'insegnante ci ha chiesto cosa facevamo nella vita).
tutta sta tensione, paura nel rivolgersi la parola...
me sa davvero che stasera entro dentro e rivolgo la parola a cani e porci...mi infastidisce quasi il silenzio surreale che c'è in quell'ora (e lo dice uno che ama stare in silenzio e per i fatti suoi 24h su 24).
Un conto però è un silenzio voluto dalla propria testa (perchè ti piace), un conto è perchè gli altri non riescono a tirarsi fuori dall'imbarazzo...
che dite? faccio 'na strage stasera o continuo ad osservare?