Quote:
Originariamente inviata da froschio
Da quanto ne ho capito io, generalmente se chiedi l'instagram ad una ragazza stai implicitamente comunicando l'intenzione di voler, perlomeno, essere molto più intimi, se non proprio broccolare. Non è un caso che si chiede instagram, perché è il social dove si caricano più foto, anche quelle che si fanno in spiaggia, non so se mi spiego. Quando una persona vuole vedere "come sei" ti chiede l'instagram, e non il profilo whatsapp o nemmeno quello facebook che viene usato sempre meno oggi.
Quindi, già come professione lei fa la massaggiatrice e che come lavoro quindi tocca i suoi clienti e ci conversa pure, poi lui si alza e le chiede l'instagram, facile che lei abbia pensato che lui abbia fatto qualche fantasia e abbia tentato di metterla in atto. Magari non è nemmeno la prima volta per lei che capita con un cliente. Il fatto che lui sapesse che lei ha un fidanzato non è abbastanza, in giro è pieno di persone che ci provano uguale.
Se lei avesse questo rapporto con tutti i clienti, dovrebbe spendere energie e tempo per parlare con in suoi clienti su instagram, maronn... da persona evitante e facilmente propensa a rompersi i coglioni con le persone, la capisco 
Magari poi a farsi dei film in testa è stata anche lei eh, il che almeno spiega l'atteggiamento, ma pazienza. Purtroppo le donne a volte devono assumere certi atteggiamenti che fungono da rete protettiva per altri pericoli e rotture di scatole, ma capita che questa rete prenda anche gli uomini che non hanno intenzioni invasive.
|
Ciao Froschio, come dicevo non avendo Instagram per me è un mondo oscuro, pensavo non ci fosse nemmeno l'opportunità di messaggiare direttamente con la persona seguita, ma solo quella al massimo di lasciare un commento alla foto. Dicevo dei follower perché mi è capitato, nell'ambito lavorativo (dove sono costretto ad avere interazioni sociali anche se non voglio) che persone di ambo i sessi mi chiedessero di seguirle su Instagram (per me è stato un piacere rispondere che non lo avevo).
Rimane comunque il fatto che secondo me la reazione della massaggiatrice è stata veramente esagerata e priva di tatto (personaggi del genere secondo me reagiscono così "teatralmente" per una sciocchezza capitata loro, però non si soffermano a pensare che di fronte hanno una persona che potrebbe rimanerci male per la loro reazione esagerata, come mi pare sia successo).