Ciao a tutti, sono arrivato su questo forum perché me ne ha parlato un mio amico.
Dunque che dire.. ormai da parecchio tempo sono una persona molto sociofobica, in realtà non sono mai stato da psicologi o psicanalisti dunque nessuno mi ha mai diagnosticato niente però è più che evidente che non ho una vita sociale. Le cause della mia sociopatia? non saprei.. forse è colpa del mio passato e dei tanti sbagli fatti soprattutto quando avevo 20 anni: in quell'età (dove è vero che inevitabilmente si fanno tante cazzate) comunque si dovrebbero costruire le basi per delle amicizie importanti (almeno amicizie), io invece ho vissuto quegli anni in maniera troppo "distruttiva" dunque non ho costruito un bel niente.
Sono dell'80, vivo da solo e lavoro presso un'importante azienda di servizi. Un lavoro di cui non mi lamento ma che al contempo non mi entusiasma troppo e non mi da occasione di fare nuove amicizie visto che i colleghi mi stanno quasi tutti sulle palle (o comunque c'è distacco e indifferenza) e i clienti anche peggio; comunque è un lavoro che faccio con la giusta devozione e serietà.
Per quanto riguarda il mio nick ho scelto questo perché quando ero ragazzino leggevo spesso Dylan Dog ..si lo so è un'idea del cavolo però non mi veniva in mente altro.. vabè comunque.. ciao