Salve mi chiamo Jona sono un ragazzo di 16 anni. Mi chiamo qua ''Silentosoul'' perché sono muto dalla nascita e questo mi ha provocato depressioni e sofferenze di tutti i generi. Non sono un ragazzo allegro,né gioioso. Non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho sorriso ma è una mia caratteristica:anche se sono felice non sorrido,anche se trovo qualcosa divertente mi limito a guardarla e a pensare che è divertente senza sorridere o ancor peggio ridere.
Da grande vorrei fare l'Anatomopatologo ovvero colui che esegue le autopsie,o in alternativa il becchino. Non vi impaurite,sono lavori come tanti e visto la mia passione per il macabro e i cimiteri mi sembra più che lecito.
Dunque che dire del mio aspetto? Tanto per restare in tema sono un cadavere vivente:il massimo peso che io abbia mai raggiunto è 53kg (e sono abbastanza alto) questo perché mangiare non è proprio la mia passione non sono anoressico,non sono fissato con la forma fisica è che con un piatto di pasta sto sazio per due giorni,strano metabolismo lo so. Capelli neri,lunghi fino al collo con ciuffo lungo la tempia destra,occhi azzurri,labbra fine e tratti delicati infatti la domanda che mi sento rivolgere più spesso è ''Ma sei un maschio o una femmina?''
Credo di essere agnostico in una famiglia di religione ebraica,non ho un orientamento politico né sessuale (Tanto per fare un pò di macabro e orripilante sarcasmo non so se mi piacciono i cadaveri femminili o maschili).
La mia seconda passione dopo i cimiteri è sezionare cadaveri di animali (sia chiaro che non ho mai fatto del male a un animale,prendo quelli già stecchiti e sotto casa mia c'è un esercito di gatti e ne muoiono almeno due-tre al mese).
Odio quei assurdi e stupidi film che ci inculcano ogni giorno con storielle di amori impossibili e tradimenti che vanno a finire con uno stupido bacio sotto la pioggia o un matrimonio del tipo ''oh mio Dio mi sto sposando in un bellissimo giardino all'inglese con il brindisi nel gazebo e con un uomo che mi ama''. Oh assurdo.
Perché sono su questo forum? Magari per passare il tempo o magari per rappresentare qualcosa come ideali e probabilmente per esporre i contenuti di questo mio cervello riguardo alla nostra società meravigliosamente superficiale e contorta dove le modelle prendono il triplo dello stipendio di uno che si martora il culo a zappare e una laurea di 110 e lode viene usata per pulire i tavolini esterni di un fast food o di un simpatico locale cabaret.
Ci si sente ragazzi.