Ho già scritto un messaggio di presentazione e attendo l'attivazione, ma pensavo fosse meglio raccontarvi qualcosa dei miei problemi sperando di trovare quancuno che c'è o ci è passato e che possa darmi qualche consiglio.
Ho 18 anni, e il problema è che non ho mai avuto un'adolescenza normale come tutti, da dopo la terza media non sono mai riuscito a tenermi stretti degli amici per più di un paio di mesi, da quando ho 14 anni sono sempre stato solo, non ho la minima idea di cosa significhi avere amici, uscire, avere una ragazza ecc...e ormai a furia di essere sempre depresso, non riesco più a rapportarmi con nessuno, fare una chiacchierata e socializzare, anche se lo voglio. E tendo a odiare praticamente tutti quelli che hanno tutto ciò che io non ho. Sono sempre stato dannatamente incompatibile con questo posto e con tutto ciò che ne ha a che fare, tutti sono diversi da me in ogni cosa e non esiste nemmeno una persona con cui potrei andare d'accordo, e anche se esistesse, non riesco a socializzare con nessuno, anche se lo voglio, non ho niente da raccontare, la mia esistenza è sempre stata un inferno e non faccio altro che desiderare di essere morto.
Inoltre, non mi considero un cesso, penso di essere normale e ho anche molti muscoli perchè mi alleno molto, ma nonostante ciò nessuna si è mai mostrata interessata a me. E non faccio altro che vedere ragazze bellissime che stanno con dei tali cessi da far spavento e che non si avvicinano nemmeno lontanamente a me di fisico (tanto per fare un esempio).
So che la cosa è un po intricata, ma sarei molto grato a chiunque potesse darmi un consiglio, anche minimo.
Grazie in anticipo.