salve a tutti, mi chiamo Alessio e ho 23 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè alla mia età oltre a essere vergine non ho mai baciato una ragazza, ciò non è dovuto al fatto che sia una persona asociale o fisicamente molto brutta, ma per il fatto che sono troppo timido, ho proprio paura e mi vergogno a provarci con una ragazza, infatti non l'ho mai fatto. C'è stata qualche ragazza che ci ha provato negli ultimi anni con me, ma nessuna che mi ispirasse troppo, però se potessi tornare in dietro mi comporterei diversamente.
Io sono uno studente universitario e sono all'ulimo anno di magistrale a ingegneria informatica al poli di Milano e nonostante mi fumi mille canne e esco sempre con i miei amici, all'università vado molto bene. Da inizio settembre una ragazza molto bella (non lo dico solo io ma tutti), simpatica e carina che anche lei sta nel mio stesso gruppo di amici, ha cominciato a provarci con me, mi ha pure chiesto di metterci assieme ma io ho risposto che dovevo pensarci su.
Questa ragazza qua che ha 3 anni in meno di me mi piace moltissimo, però mi vergogno di dirle che non ho mai avuto rapporti con ragazze e se mi mettessi assieme verrebbe a saperlo sicuramente, oltre a ciò un giorno mentre eravamo insieme, però lei parlava con le sue amiche e io con i miei amici, ma nonostante ciò riuscivo a sentire ciò che si diceva con le sue amiche. Facevano dei discorsi del tipo: come scopa il tuo ragazzo, quanto lo ha lungo ecc... Diciamo che io non l'ho grande al contrario dell'unico suo ex fidanzato con cui è stata per 5 anni che lo ha molto grande. Perciò letteralmente mi terrorizza il fatto che se mi ci metto assieme quando dovremmo giungere al primo rapporto rimanga stra delusa sia dal mio membro, sia dalla mia poca esperienza, sia dal fatto che per le mie paure probabilmente farò anche cilecca; oltre a ciò sicuramente racconterà questa esperienza a tutte le sue amiche, e io le conosco tutte perchè fanno parte del mio stesso gruppo. Perciò anche se mi piace moltissimo probabilmente rifiuterò di mettermi con lei.
Da come mi sono descritto penserete che sono una persona che si fa mille problemi, invece sono esattamente l'opposto solo con le donne me li faccio, solitamente non mi faccio mai problemi, è come se tutti i problemi che si fa una persona normale io me li facessi solo sulle donne e zero su tutto il resto.
So anche che non dovrei farmi tutti sti problemi, e molti come la vergogna di provarci con una donna sono irrazionali perchè siamo fatti di natura per provarci, ma non riesco proprio a non farmeli.
L'altro giorno ho letto un articolo in cui diceva che un uomo ha molti più rimpianti per ciò che non ha fatto, piuttosto per ciò che ha fatto; e io ne ho già troppi per ciò che non ho fatto.
grazie a tutti
|