Ciao, allora:
Fin da quando ricordo ho sempre avuto difficoltà a socializzare con le persone.
Ho subito episodi di bullismo alle elementari, medie e superiori. All'età di 14 anni, mentre andavo a scuola, ho iniziato a giocare ad un gioco online e col tempo mi ha creato una vera e propria dipendenza. In quell'ambiente parlavo con persone sconosciute, mi trattavano bene e mi rispettavano quindi ho lasciato la scuola e mi sono rinchiuso in casa per 3 anni.
A 17 anni ho avuto la fortuna che quel gruppo non c'era più quindi ho deciso di smettere dì giocare e non è stato così difficile. Il problema è che in quel gioco ci ho speso parecchi soldi che chiedevo ovviamente a mia mamma e lei me li dava perché purtroppo fin da piccolo mi ha abituato che bastava puntarsi e avrei potuto ottenere tutto nella vita.
Uscire da quell'ambiente è stato un trauma per me, senza amici, senza una minima esperienza con una ragazza.
Mi sono recato da una psicoterapeuta per 2 anni ma sembrava che gli esercizi con lei non funzionassero così tanto e mio padre iniziava a insospettirsi e ogni tanto mi diceva che stavamo soltanto buttando soldi. Io all'inizio lo smentivo ma col tempo mi ha convinto e sono stato quasi obbligato a smettere.
A 19 anni, ero convinto che una ragazza mi avesse risolto i problemi quindi, avendo difficoltà col mondo reale, mi sono iscritto a delle app di incontri. Ho conosciuto qualche ragazza che mi hanno rifiutato subito al primo appuntamento.
Finchè a novembre dell'anno scorso, sempre online, ho conosciuto una ragazza veneta di 17 anni.
Ho avuto un colpo di fulmine e le ho confessato che non avevo mai baciato una ragazza, lei ha apprezzato molto. Sono andato avanti 2 mesi a continuare a far gesti su gesti mentre lei non faceva nulla per me.
Finchè lei si è stufata e mi ha confessato che non ha mai provato nulla per me. Impossibile descrivervi le sensazioni negative che ho provato, piangevo sempre e sono andato avanti 2 mesi così finchè ho conosciuto un'altra ragazza online. In disperazione, subito al nostro primo appuntamento le ho detto che non avevo mai baciato e lei mi ha specificato che potevamo essere amici perché si vedeva già con uno.
Mi andava bene (in realtà no). Ci siamo visti una seconda volta dopo averle diciamo pianto addosso (via messaggio) e ci siamo divertiti. Decido di organizzare un terzo appuntamento e lei mi dice di no perché doveva studiare. Io ho iniziato a comportarmi da egoista e pretendere di vederci a tutti i costi. Lei si è spaventata e mi ha bloccato. (Questo 2 settimane fa)
È un periodo che mi sento un po' strano, proprio passivo. Senza più un obiettivo nella vita, non ne ho mai avuti però ho sempre desiderato una ragazza. Oggi però ho capito che in fin dei conti non serve a niente finchè non trovi l'equilibrio in te stesso però adesso mi sento che ho paura delle persone, di parlare con loro, confidare i miei segreti e non ho intenzione di parlare più dei miei problemi con nessuno.
Sicuramente non ho problemi di depressione perché se no non sarei così tranquillo a dirvi i miei problemi però mi sento triste, passivo, come se più parlo con le persone e più loro si allontanano e ho paura a instaurare rapporti con altri perché potrei risultare noioso perché parlo sempre di me..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|