salve a tutti gli eremiti come me
mi chiamo william ho 21 e sono piu ansioso che intimorito dai contesti sociali.
la fase della fobia l'ho superata da un po, e spero di trovare qualcun'altro come me
ok allora ricomincia da capo.
allora mi chiamo William ho 21 anni abito in un paese in provincia di Viterbo, e dove lavoro anche. la mia vita è stata segnata da un po di problemi esterni ed interni a me. per esterni intendo la mia "famiglia" madre violenta che ogni 3x2 mi picchiava, e a cui per 2 anni fui tolto ma sfortunatamente in seguito
riaffidato.
padre assente per 20 giorni al mese.
per problemi interni intendo il mio disturbo della attenzione diagnosticato solo 1 anno fa, e molto probabilmente associato a sindrome di asperger.
tutto cio mi ha condotto a un fallimento sociale e aggravato le mie difficoltà scolastiche con 3 bocciature e una costante attenzione da parte di bulli, e un abbandono scolastico.
non sono abbastanza ottimista da pensare che quello che non ti uccide ti fortifica anzi, però sono arrivato al punto di non volermi piu far mettere i piedi in faccia. mi sono ripromesso che la prossima volta che qualcuno mi vuole denigrare o sottomettermi risponderò con altrettanta violenza dato che il fisico me lo permette. qui spero di trovare consigli su come ricominciare ad avere una vita sociale dato che io gli unici 5 amici che ho avuto li ho conosciuti a scuola.