CIao Ragazzi,
Sono nuovo di questo forum, e mai avei pensato di poter scrivere dei miei problemi su un forum (mi vergogno troppo ...
Allora ho 35 anni il mio problema è che tutti mi giudicano diverso avvessi capito perchè ? no, ancora non l'ho capito o sono io che mi consediro diverso? non saprei .
sta difatto che sono un bel po' sfortunato nei rapporti di amicizia (faccio fatica a mantenere rapporti di amicizia ) attualmente sono senza un amico vero e nei rapporti di coppia sono estremamente timido e per ogni delusione d'amore (se ci provo e va male per es. sto male per settimane) lo stesso dicasi per delusioni amicali (anche peggio). Eppure ora sono in generale una persona molto dolce e che cerca di socializzare (prima (10 anni fa) ero spaventato pure dalla mia ombra e avevo paura di non parlare e mi bloccavo)
A lavoro non so perchè faccio fatica a relazionarmi con i colleghi e pur essendo abbastanza bravo nel mio lavoro nessuno si sognerebbe mai di darmi un posto da dirigente o di responsabilità in generale.
Il mio funzionamento generale è compromesso da una forte disattenzione e stancabilità. Eppure anocra non riesco a dare un nome a questa situazione. a dimenticavo sono anhe un po' bruttino e questo finisce di complicare la situazione. Il mio problema è che non riesco a dare un NOME a questo mio disagio che mi comporta periodi di depressione ansia stancabilità ecc... nonostante questo non mollo ancora anche se la mia vita non è per niente facile e spero un giorno di incontrare la donna giusto e il lavoro giusto, spero che questa forza non mi abbandoni e un giorno riesca a realizzare quello che desidero
Enzo