Salve a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni. Girovagavo tempo fa su internet in cerca di siti che parlassero di provblemi sociali e oggi ho deciso di iscrivermi. Appena trovai questo sito, mi vennero le lacrime agli occhi, un senso malinconico non so come descriverlo, in poche parole pensai che non ero l'unico.
Più o meno ho i vostri stessi sintomi, panico nelle situazioni in cui c'è molta gente, pausa di parlar i pubblico, ho socializzato bene solo con pochi amici che non sono più tali ora.
La cosa che odio di più è questo stato che considero una prigionia, per molto tempo ho pensato che l'unica via fosse il suicidio, ma ora ho superato è voglio lottare per superarla, ma alterno periodo(o addirittuare ore) di forte fiducia in me a momenti di puro sconforto. Se non riuscirò fare un discorso pubblico non mi interessa o se questo mio stato d'ansia non mi consintirà di stare al centro dell'attenzione non mi importa, quello che voglio è solo un mio piccolo spazio in cui vivere la mia vita seneramente e potendo contare su una persona che mi trasmetta affetto.
Non sono vergine con alcuni scrivono, ma questo non fa di me una persona felice.
I periodi migliori gli ho passati con una persona accanto, mi sentivo forte e sicuro di me perchè non ero solo.
Un saluto a tutti.