Siccome forse sono stato un po' sintetico, e la mia presentazione potrebbe non soddisfare le linee guida indicate nel regolamento, scrivo qualcosa in più.
Come già detto ho 23 anni e sono una persona un po' particolare: fin da piccolo ho iniziato ad avere problemi con DOC e varie fobie. Da bambino ero timido ma pittosto espansivo poi, con l' inizio dell' adolescenza, ho iniziato a chiudermi sempre più in me stesso diventando una persona all' apparenza un po' fredda e distaccata.
Col passare degli anni sono riuscito in parte a gestire DOC e fobie, spesso sparivano e poi tornavano ciclicamente (come succede anche ora del resto), e ho costruito una sorta di barriera, una personalità che alcune volte mi fa sembrare sfacciato e senza problemi di alcun tipo. Purtroppo è tutta finzione e per questo motivo non riesco mai a rivelarmi per come sono realmente, soprattutto dal punto di vista emozionale.
Ho pochi amici veri e propri e molti conoscenti, nessuno di loro sa nulla di tutto ciò e nemmeno sospetta qualcosa.
Perchè ho deciso di iscrivermi qui? Perchè nonostante io non sia fobico potrei condividere con altre persone la mia particolarità, il mio essere diverso, che nel mondo reale non posso mostrare, dovendo sempre esercitare un grande sforzo mentale per mascherare tutte le mie ansie (anche di carattere sociale) e fobie che mi attanagliano da tutta la vita.
Sono anni che vi leggo e mi ritrovo tantissimo in molte discussioni.
Spero che vada bene come presentazione e che mi attiverete