Ciao a tutti!
Mi presento, ho quasi 26 anni e sono timido (e sennò perchè sarei qui..
).
Ho finito l'università da pochi mesi e adesso sto lavorando, o meglio facendo lo schiavo (finchè reggo..), in una ditta. Fra l'altro sono sempre a contatto con il capo o con i clienti esterni, quindi figuratevi che patimento ogni volta!
ops:
Vi seguo da poche settimane e devo dire che dagli interventi di molti di voi, fa piacere aver trovato chi condivide gli stessi problemi e le stessa ansia..
Sono timido fin dall'infanzia e questo mi ha molto bloccato nelle relazioni personali , specie con l'altro sesso.. nonostante questo sono riuscito ad avere un paio di esperienze con ragazze, senza però un vero sentimento di amore, ma solo con una sensazione del tipo "adesso esco con te perchè tanto non ho altro da fare"
con gli anni sono riuscito a migliorare le mie relazioni, ma mi rimane sempre una sorta di insoddisfazione di fondo, una specie di sensazione di non riuscirsi a godere la vita fino in fondo.
La mia vita è sempre stata costellata da lati e bassi paurosi, da periodi di grande felicità e da mesi di ansia (spesso dovuti a un nonnulla, che però mi bloccava per mesi se non x anni). La crisi peggiore l'ho avuta ormai 4 anni fa, quando dopo un periodo di difficoltà, dovuto ad una crisi all'università ed un amore impossibile sono piombato in uno stato di forte ansia.. Non riuscivo ad uscire di casa, e se lo facevo ciò mi procurava forte nausea e vomito.. questa situazione si è protratta per mesi e tuttora, in periodi di forte stress, mi torna una forte situazione di nausea.
Negli ultimi mesi mi sento piuttosto stanco e senza vitalità, tanto che stasera ho rinunciato a uscire con i miei amici per scrivere invece a voi.
Spero di trovare in questo forum degli ottimi compagni di paranoia, e spero che voi possiate pensare lo stesso di me!
avrò altre occasioni per spiegarvi meglio chi sono e cosa penso.
Ciao raga, piacere di conoscervi!!!!