Ciao sono James ho 26 anni e seguo questo forum da spettatore da alcuni anni ormai.
Noto di avere molto in comune con molti di voi.
La mia storia non è particolarmente negativa, i miei genitori mi amano ma sono separati e hanno sempre avuto problemi economici,che indubbiamente ricadono su di me, mio fratello adesso convive e pensa alla sua vita. Io sono rimasto da solo, in casa.
Ho due amici (gli altri sono conoscenti che saluto e basta), ho avuto solo 2 ragazze durate si e no qualche mese che non mi hanno mai corrisposto, nonostante magari ci fosse attrazione e un mese fa ho fatto sesso per la prima volta con l'ultima ragazza che il 2 giugno mi ha lasciato dicendo che non provava quel qualcosa in più.
Io ero molto timido e sensibile, a 19 anni soffrivo di depressione, non riuscivo neanche a parlare con le donne. Poi ho cominciato e tra figuracce e rifiuti la mia autostima è aumentata. Oggi comincio a capirle ma ho troppe paure dentro di me e risulto poco interessante.
Non mai avuto obiettivi reali, ho fatto qualche mese di università poi ho lasciato, non avevo e ho voglia di lavorare.
Oggi sono senza soldi, laurea, lavoro e donna,e la voglia di farla finita è alta ma vedo sempre quel lumicino, quella speranza che io possa crearmi un bel futuro in qualche modo.
Grazie per l'attenzione