Non ricordo esattamente come sono finito su questo forum perchè lo sto seguendo da qualche giorno , non avrei pensato di registrarmi in quanto fino ad ora mi bastava leggere gli interventi degli altri utenti, però sono finito su un thread di mio interesse e mi è venuta davvero la voglia di dire la mia.
Che dire di me, sono un ragazzo di 21 anni ed abito nei dintorni di Roma, ho avuto una vita difficoltosa, cresciuto senza padre, cambiato numerosamente abitazioni, muovendomi da una parte all'altra, dopo i 12-13 anni dopo aver subito bullismo ho smesso di frequentare le persone e sono diventato introverso, ora dopo molti anni ho sviluppato una fobiasociale che varia di situazione in situazione, da un leggero aumento di battiti cardiaci a situazioni di disagio e paura quando sto al centro dell'attenzione di più persone.
Ho notato leggendo alcuni threads che ci sono alcune persone interessanti e non mi dispiacerebbe interagire con loro.
Dopo tutto quello che ho passato sono diventato un ragazzo un po cinico e negativo, perciò alcune volte manifesto un po di cattiveria, vorrei diventare una persona brava ed onesta capace di rispettare gli altri e capace di ottenere rispetto a mia volta, quindi ci stò lavorando su. Spero di imparare qualcosa da voi e spero che a mio modo anche io possa essere utile a qualcuno. The end