Salve a tutti!!! Dopo essermi imbattuto diverse volte in questo forum (durante il mio peregrinare sul web...) alla fine ho deciso di iscrivermi.
In merito alla mia biografia mi limito a dire che ho 27 e vengo da Firenze.
Non posso definirmi un aficionado dei forum, ma diciamo che ho passato lunghi periodi della mia vita recente sui forum: quindi ho una discreta dimestichezza con le sue dinamiche.
Venendo al motivo per cui mi sono iscritto, diciamo che è molto semplice ed è un po quello che motiva tutti: sopratutto ho sperimentato quanto aiuti tradurre in parole i propi stati d'animo, cosi da dargli forma e vederli nella sua totalità.
Non posso definirmi persona con seri problemi di socialità, ma sono però una persona riservata, misantropo in senso positivo, e relativamente solitaria.
Col passare degli anni ho sviluppato una certa disillusione per i rapporti umani e per la massa di persone in genere, e quindi stò sviluppando (ahimè) non un bellissimo carattere.
Concludo e apro lo scenario che mi riguarderà accennandovi che i miei maggiori problemi riguardano la sfera affettiva/sessuale, come sembra purtroppo essere sempre più comune fra gli internauti maschi che cercano conforto sul web. Nonostante io all'esterno possa sembrare una persona relativamente normale e nella media (magari solo un pò schiva), ho una quantità di ansie e paranoie da far invidia a una 16 enne.
A presto