Quote:
Originariamente inviata da Lùthien.
Ciao , dovresti scrivere una presentazione più completa per essere attivato. Segui queste linee guida. Ti aspettiamo.
|
Michele 30 anni di Bologna,attualmente disoccupato,pochi amici,quelli di vecchia data,sociofobico da sempre,con alti e bassi,momenti di ripresa e momenti di knock out totale,(tipo in questo momento).
Soffro di ansia,ho fatto uso di farmaci,di droghe e di alcool.
Ho letto le linee guida,beh chi le ha pensate doveva stare fuori di testa in quel momento visto che si costringe una persona ad aprirsi,quando magari preferisce farlo lentamente e a modo proprio.
Ma va bene voglio adeguarmi alle "linee guida",quello che mi crea disagio in primis è me stesso e il senso di inadeguatezza perenne che mi porto da 13 14 anni a questa parte.
Ripeto alti e bassi,fondamentalmente sono timido,poi ho avuto i periodi dove mi sentivo bene con me stesso ed ero tutto fuor che timido,quindi la timidezza varia a seconda di come mi percepisco.
Sono indubbiamente un introverso,un riflessivo,troppo,ma anche un impulsivo.
Voi direte com'è possibile essere riflessivi e impulsivi allo stesso tempo?
Non lo so,ma è possibile,vado a periodi,vado a seconda del mio umore,cerco continuamente di farmi forza e quando le cose mi vanno un minimo bene prendo coraggio,quando mi vanno male mi affosso completamente e ci metto del tempo per metabolizzare e ripartire.
Su questa community mi aspetto di condividere le mie esperienze con le vostre,trovare punti in comune anche per capirmi meglio io e per sentirmi meno solo,mi aspetto quello che mi aspetto sempre dalla vita,dare e ricevere.