ciao, mi chiamo Enzo...sono della provincia di caserta, ho 24 anni e da sempre soffro di "fobiasociale" , ho terminato a stento gli studi fino al diploma, non ho neanche tentato di iscrivermi all università...per un po' ho lavorato con mio padre nell azienda di famiglia. ho 2 sorelle molto più grandi di me quindi mi sento figlio unico...anche se da bambino mi riempivano di attenzioni...ho un rapporto orribile con i miei genitori, mia madre è ansiosa e oppressiva, per mio padre sono una mezza checca, non gli va mai bene nulla di quello che faccio, ho pochissimi amici...nessun amico vero...sono stato con una ragazza per 4 anni ma eravamo entrambi molto "bloccati" e la cosa non a mai funzionata troppo.
Penso spesso al suicidio, anche se poi capisco che sarebbe una stronzata...ho molti problemi col cibo...a volte non mangio, a volte mangio da far schifo, per paura non ho mai preso la patente, e ho il terrore dei mezzi pubblici, quindi mi muovo pochissimo. vorrei iniziare un percorso di psicoterapia ma mi vergogno di dirlo ai miei...poi ci sarebbero ancora tante cose da dire ma mi fermo qui.
aggiungo...non amo i social, i forum o la tecnologia in generale, anche per questo per me iscrivermi al forum è stato un passo molto difficile.