Salve, mi chiamo Alex ho 17 anni e abito in provincia di Venezia. Sono uno studente e sono qui per discutere con gli altri dei problemi e cerca delle soluzioni ai miei. Sono un ragazzo molto timido e faccio molta difficoltà all'inizio a relazionarmi con gli altri. Sono solo e quei pochi amici che ho sono a migliaia di chilometri da dove abito, penso di avere una lieve "depressione" (non so se si può chiamare proprio così). Sono una persona molto debole e ho paura del giudizio degli altri, penso sempre a far star bene gli altri e mai me, forse per le cose successe in passato forse per altro. Non lo so bene.
Non ho mai avuto una ragazza a causa del mio aspetto, fino a qualche anno fa mi sfottevano per il viso e questo ha condizionato molto la mia autostima (Pari a -1) e la fiducia in me stesso. A scuola sono quello più debole e quello che viene sempre preso di mira dai compagni senza motivo. Da bambino ero tutt'altro e ora sono diventato quello che non volevo, forse un po per colpa della gente e forse un po per colpa mia ma io ora non so più cosa fare.
Ho scoperto di soffrire di iperidrosi palmare, mi sudano le mani spesso soprattutto nei momenti più "difficili" e quando sono messo sotto pressione.
Nel tempo libero studio, vado in palestra (dove non conosco e parlo con nessuno) e sto in casa a leggere libri o guardare film al PC.
Cordiali saluti,
Alex.