Salve, sono Panda Minore, veneto, di età ormai sempre più vicina ai 50 (son già 46
) da sempre timido ed introverso, di carattere malinconico tendente a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Single da ormai tantissimi anni (dal 2001 per la precisione), con alle spalle comunque parentesi sentimentali del tutto trascurabili, della durata al massimo di due-tre mesi, salvo un legame di un anno e mezzo, assolutamente negativo. Ho iniziato a frequentare gli psicologi per un breve periodo a 9 anni, poi ci sono tornato dai 13-14 fino ai 18 anni e per finire a 31 anni, più che altro nell'ultimo caso costretto dai miei superiori di lavoro per mettere un freno alle cazzate che combinavo con sempre maggior frequenza nello svolgimento delle mie mansioni. Ma è durato poco, al massimo un anno...poi ho smesso perchè onestamente mi ero accorto di buttare via solo denaro e basta. Da sempre trattato da "scemo del villaggio" nel mio ambito lavorativo per via delle mie difficoltà a relazionarmi, a svolgere con criterio le mie mansioni per via di carenze caratteriali fisiologiche che da sempre ho avuto (difficoltà di concentrazione, ipersensiblità che mi porta ad innervosirmi facilmente quando qualcosa va storto..con l'ovvia conseguenza di fare errori, iperemotività....).
La mia vita sociale è stata fino ad ora per il 90% solitudine, poche esperienze di socializzazione. Mano a mano che gli anni passano mi diventa sempre più difficile relazionarmi, ad esprimermi con la gente....
Cerco di ovviare con il web. Almeno tento di comunicare con la tastiera per non isolarmi del tutto...anche per questo sono qui.