Salve a tutti.
Ho 15 anni e soffro di Fobia Sociale da quando ero piccolo,tutti mi dicevano "è solo timidezza quando sarai grande passerà", quanto si sbagliavano.
Non ho idea a che "livello" di intensità (Sempre sia il termine adatto.) sia la mia fobia ma sicuramente non é basso,ho notato che molta gente ha timore anche a mangiare o bere,fortunatamente non ho mai avuto timore in cose simili. Adesso parlando di ciò che soffro personalmente,oltre a non riuscire a parlare con nessuno che sia al di fuori di un piccolo gruppo di amici con cui mi trovo bene fortunatamente,amici conosciuti a scuola prima che diventassi come sono ora,ho un estrema insicurezza nel fare più o meno qualsiasi cosa tranne se da solo o da un Personal Computer. Sono impossibilitato a fare qualsiasi contatto a scuola e stare solo e guardarsi ogni 4 minuti per vedere se gli altri ridano o parlino di te non é per nulla bello. Questa incapacità di socializzare mi ha portato alla Misantropia,ma sò bene di stare facendo la volpe con l'uva.
Cosa mi ha portato qui? Un paio di giorni fà in preda allo sconforto mi sono messo a cercare su Internet di cosa soffrivo,e dopo aver raggiunto la pagina di Wikipedia sulla fobia sociale sono arrivato qui.
Con questo finisco la mia presentazione.
PS: Potrebbe essere "brutta da leggere" perché l'ho scritta di getto,se qualcosa vi sembra incorretto o mancasse qualcosa dite pure.