Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, ho scoperto quasi per caso questo sito e devo dire che mi rivedo in gran parte delle esperienze raccontate dagli utenti del forum. Nonostante sia ancora giovane, ho la sempre più netta sensazione che la mia vita stia andando a rotoli. E' da tre anni che di fatto non ho più una vita sociale(a parte qualche sporadico caso), e devo ammettere che la cosa mi turba non poco.
Diciamo che fino a qualche anno fa non mi ritenevo un socio-fobico(e forse non lo sono del tutto neanche ora, boh
), però pian piano ho perso quasi tutte le conoscenze che avevo(purtroppo, e non è falsa retorica, ho quasi sempre incontrato gente egoista ed opportunista), e da allora ho pochissimi contatti col mondo esterno, cosa che per un ragazzo della mia età può essere deleteria.
Ho scelto tale nickname perchè ho sempre avuto la sensazione di "combattere contro i mulini a vento"(come appunto Don Chisciotte), sperando e credendo in valori e principi che alla lunga si sono rivelati del tutto immaginari e fittizi(almeno nelle mie esperienze di vita).
Altri personaggi della letteratura in cui mi rivedo molto sono Vladimir ed Estragon di
Waiting for Godot, i quali aspettano senza esito tale Godot così come io invano aspetto una svolta decisiva nella mia esistenza.
Spero di non avervi tediato troppo con le mie parole, a presto!