Salve a tutti sono un nuovo utente, prima di registrarmi ho letto vari post del forum e mi riconosco molto in alcuni di voi.
Ho 25 anni e devo dire che i miei "problemi" sono cominciati 2-3 anni fa.
Intendo dire che io sono sempre stato una persona timida e riservata, tendenzialmente non uscivo molto (adesso non esco praticamente mai); tuttavia gli amici non mi sono mai mancati.
Ad un certo punto ho cominciato ad essere insofferente verso gli altri, le mie ansie sono aumentate, ero stufo di fare le solite cose ed un po' alla volta vedevo sempre di meno i miei amici (è tutta gente che conosco da quando avevo 6 anni, sono cresciuto con loro).
Non so precisamente perchè ho combinato tutto ciò, forse ho voluto provare altre esperienze uscire con gente diversa dalla solita compagnia; gente che all' inizio credevo fossero miei amici ma poi sono stato smentito.
Ho voluto strafare per avere tutto dalla vita e adesso non ho quasi più nulla!!
I vecchi amici non li vedo più da almeno 2 anni, nemmeno un saluto , una
telefonata..non c'è più niente.
Praticamente mi sono rovinato con le mie mani e tutto quello che faccio
mi risulta difficile e pesante.
Passo una vita monotona e solitaria (casa-lavoro-casa) e se penso di rivedere qualcuno che conosco mi viene la nausea e l' ansia, cerco di evitare il più possibile il rapporto con la gente, mi viene voglia di scappare
; il lavoro mi affatica, il rapporto con i colleghi si è raffreddato, sono sempre + insicuro e schivo, a volte mi sembra di impazzire. Ovviamente non ho la ragazza (d'altronde non l'ho mai avuta) se un tempo ero impacciato con le donne figuratevi adesso!!
Questo è ciò che sono