Se ti fosse davvero rotto un capillare in testa, come detto dall'utente sopra di me, non saresti qui a scriverlo. Se fosse vero, saresti svenuto o avresti perso i sensi e non saresti più grado di camminare o di essere autosufficiente.
Tranquillo è solo ansia, io soffro di ansia generalizzata e sperimento, quotidianamente, sintomi di ogni genere collegabili a possibili gravi malattie che, in realtà, non è vero, è solo ansia.
Faccio un esempio della mia situazione; quando ho una forte ansia mi viene la sensazione di un blocco in gola cioè di avere un ostruzione, inizialmente ho pensato al peggio, credevi di avere un cancro in gola oppure, a volte, credevo (e questo ancora oggi, purtroppo) di soffocarmi con il cibo, non nego che, per colpa di ciò, ho grossi problemi a mangiare. Invece, in realtà, si tratta del cosiddetto "bolo isterico" che si tratta, proprio, nella sensazione di avere la gola chiusa, ostruita derivante, proprio, dall'ansia e, infatti, una volta passata l'ansia, torna tutto normale e tranquilla.
Quindi, ripeto, stai tranquillo, è solo ansia, ciò che provi è solo una sensazione dovuta, magari, anche a stanchezza derivante dallo stress dovuto dall'esame che avevi fatto.
|