FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 23-12-2011, 02:11   #41
Banned
 

Non si può,punto. Devi andare in Bangladesh e trovare una che a queste puttanate non ci bada. Qua sei uno sfigato che con le donne nn ci sa fare/nn si sa rapportare.
La genuinità dei buoni rapporti sinceri non viene concepita e messa in pratica.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 02:15.
Vecchio 23-12-2011, 02:13   #42
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Non si può,punto. Devi andare in Bangladesh e trovare una che a queste puttanate non ci bada.
Non necessariamente. Io non sono dovuto andare in Bangladesh. E' così difficile per te limitarti a parlare della tua esperienza personale senza emanare bolle papali con validità ecumenica? Lo vedi che i fatti smentiscono l'universalità delle tue teorie?

Ultima modifica di Winston_Smith; 23-12-2011 a 02:16.
Vecchio 23-12-2011, 02:18   #43
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non necessariamente. Io non sono dovuto andare in Bangladesh. E' così difficile per te limitarti a parlare della tua esperienza personale senza emanare bolle papali con validità ecumenica?
Winston io sono andato sulla Luna..ognuno può raccontare quello che gli pare quassopra. Poi bisogna vedere nei fatti quanto l'hai affascinata nel primo periodo,quanto eri sfuggente e ti facevi desiderare,quanto eri sincero si ma sulle cose insignificanti,quanto te la sei lavorata nel tempo..e alla fine tutte queste cose tiri le somme e vedi che non sei stato sicuramente come Maury che va li e gli dice patti chiari amicizia lunga. Mi spiace ho conosciuto troppe italiane per dirti che hai ragione. E mi è andata sempre bene solo quando non ero l'ingenuità fatta persona. E tantissimi amici come me. Infatti con loro penso che ho chiuso,dato che la scopata da trombamico non so che farmene più. Bisogna uscire fuori da questi schemi,fuori da questi confini (italiani) e recuperare se stessi.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 02:24.
Vecchio 23-12-2011, 02:22   #44
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Winston io sono andato sulla Luna..ognuno può raccontare quello che gli pare quassopra.
Ah beh, allora anche tu puoi sparare le peggio cazzate. Chiudiamo il forum e non ne parliamo più, se non dobbiamo credere a quello che ognuno scrive.

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Poi bisogna vedere nei fatti quanto l'hai affascinata nel primo periodo,quanto eri sfuggente e ti facevi desiderare,quanto eri sincero si ma sulle cose insignificanti,quanto te la sei lavorata nel tempo..e alla fine tutte queste cose tiri le somme e vedi che non sei stato sicuramente come Maury che va li e gli dice patti chiari amicizia lunga.
Ne avessi indovinata una. Ma una. Anzi, che dico una? Mezza. Praticamente ha capito fin dall'inizio come ero fatto, e certi tipi di problematiche che avevo. E sai come sono riuscito ad aprirmi (anche inconsapevolmente, in parte)? Internet.

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Mi spiace conosco troppe italiane per dirti che hai ragione.
Ma non le conosci tutte. Ed è assurda la tua pretesa di pontificare su persone che non conosci e di contraddire ciò che ti dicono quelli che le conoscono. Tutto pur di non ammettere che le cose non vanno sempre come dici tu. Mah...
Vecchio 23-12-2011, 02:28   #45
Banned
 

Lascia perdere,tanto tu sei convinto che su 64 milioni di abitanti,quelle donne sono come la tua dolce amata. Io posso dirti che da quello che ho visto in giro,su internet,conoscenze,esperienze,e via dicendo il 99% sono come dico io,e quel 1% sono delle eccezioni inspiegabili. Gente magari con l`acqua alla gola che il primo che le ha cercate hanno detto si senza ma ne perchè. Potendo scegliere tutte vanno sui falsi,sui paraculi,sugli stronzi. L'italiota vigliacco medio.
Vecchio 23-12-2011, 02:35   #46
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Lascia perdere,tanto tu sei convinto che su 64 milioni di abitanti,quelle donne sono come la tua dolce amata.
Quello che generalizza e universalizza sei tu, io sto solo raccontando la mia esperienza e sto dicendo che in quel caso non è andata come dici tu, stop.

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Io posso dirti che da quello che ho visto in giro,su internet,conoscenze,esperienze,e via dicendo il 99% sono come dico io,e quel 1% sono delle eccezioni inspiegabili.
Ah, adesso siamo passati dal 100% al 99%, è già qualcosa. Cmq nel mio caso l'acqua era bassa, tranquillizzati.
Vecchio 23-12-2011, 05:02   #47
Banned
 

Siete solo l'eccezione che conferma la regola,e in ogni caso Layne leggendoti un pò da come scrivi e ti rapporti si capisce che non sei una persona come Maury e altri di qui,che hanno tutta la mia stima e ammirazione per essere forti e audaci nella loro battaglia pur senza avere esperienze e saperci fare con l'altro sesso. Non hanno nulla di meno degli altri,anzi le ragazze che li accettano avrebbero solo da guadagnarci tanto,sarebbe la loro fortuna ma questo non lo riescono a capire schiave del sistema come sono. Ecco perchè questo paese va a fondo,perchè nn si è capaci di cambiare le carte in tavola. Manca il coraggio e il buon senso,la volontà di buttare fuori dalla finestra il marcio e coltivare ciò che è buono.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 05:09.
Vecchio 23-12-2011, 06:01   #48
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Layne;
e chi esprime pareri perentori senza aver avuto nessun riscontro nella vita reale.
Allora parli sicuramente non di me,ne di quelli che conosco io. E mi dispiace non ti permetto di asserire il contrario,puoi dire che a te è andata diversamente,bravo hai avuto culo,ma la norma quella rimane,leggasi stramaggioranza dei casi. E cmq maury=perentorio non si può sentire.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 06:06.
Vecchio 23-12-2011, 06:53   #49
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Layne Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda generalizzare parlo di te, mi sembra piuttosto evidente.
Dire che uno generalizza è un lavarsene le mani e non affrontare il discorso nello specifico con maturità. Classico comportamento di chi non sa discutere su argomenti complessi e si arrampica sugli specchi con uscite del tipo: generalizzate,fate di tutta l'erba un fascio,campa cavallo che l'erba cresce,si stava meglio quando si stava peggio. Insomma ci si aspetta qualcosa di più da un interlocutore senziente perspicace. Si parla di fenomeni,comportamenti che vanno per la maggiore,mentalità,conformismi,modi di essere socialmente validi,tutte cose comprovate dalla psicologia/sociologia moderna. Ci vuole qualcosa di più che un 'generalizzate' per affrontare un discorso corposo del genere.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 07:01.
Vecchio 23-12-2011, 08:06   #50
Banned
 

Max Weber direbbe che hai qualche 'lacuna' (lo ammetto questa era difficile),la sociologia moderna si basa proprio sul metodo scientifico sperimentale: causa=effetto. Le dinamiche sociali nn puoi leggerle in chiave di lettura diversa,sono quelle. Es.il fenomeno dell'etichettamento. Sono tutti studi di anni e anni basati su indagini statistiche e metodiche sperimentali,altamente attendibili.
Sebbene il principio fondante della sociologia si basi sul dinamismo critico: evoluzione del pensiero sociologico.
Nozioni di quando studiavo legge a Bologna con la Pellegrini,nn crucciartene.

Ultima modifica di TrueLover; 23-12-2011 a 08:09.
Vecchio 23-12-2011, 08:24   #51
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Classico comportamento di chi non sa discutere su argomenti complessi e si arrampica sugli specchi
Stai parlando di te? Bravo, l'autocritica è indice di maturità.
Infatti quello che semplifica una questione complessa è proprio chi parte dicendo che le donne si comportano TUTTE in una certa maniera e che NON SI PUO' porsi in un certo modo con loro (non credo che Weber porrebbe le cose in maniera tanto semplicistica, o che consiglierebbe il Bangladesh come unica opportunità). Poi, smentito dai fatti, comincia la scalata agli specchi.

Ultima modifica di Winston_Smith; 23-12-2011 a 08:28.
Vecchio 23-12-2011, 11:27   #52
Banned
 

Winston 1,2,3 stella
torna dal pongo vah nn mi ci metto più a questi livelli per sentirti ripetere le stesse cavolate all'infinito
Vecchio 23-12-2011, 11:54   #53
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
Winston 1,2,3 stella torna dal pongo vah nn mi ci metto più a questi livelli per sentirti ripetere le stesse cavolate all'infinito
Eccola qui la grande capacità argomentativa di TL ^^

Fase 1) Teoria assoluta e universalizzante: tutte le donne sono come dico io, scelgono solo quelli che dico io e si comportano sempre come dico io. Tutte, compresa la Madonna (Giuseppe era un figobullo, anzi no, l'Arcangelo Gabriele) .

Fase 2) (dopo che Winston o chi per lui si è incaricato di fornire prove concrete che le cose non vanno sempre come dice lui) Vabbè, tutte tutte tutte forse no, resta una percentuale infinitesima di eccezioni inspiegabili (probabilmente si tratta di aliene, tipo invasione degli ultracorpi) e comunque di ragazze che non avevano altra scelta (bel complimento, btw).

Fase 3 (dopo che Winston o chi per lui gli ha fatto notare che nei casi citati non si trattava di disperate all'ultimo stadio, come lui insinuava) Vabbè, ma stavo parlando in termini statistici (ma va'? all'inizio parlava come Mosé sul Sinai), non capite un cazzo, insomma la Pellegrini (non Federica, spero), il dinamismo critico, il fenomeno dell'etichettamento, blabla, come fosse antani prematurata (cit.), ma chevvelodicoaffare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare (cit.)

Fase 4) (in mancanza di ulteriori spiegazioni su come si possano conciliare fantomatici studi sociologici pluriennali e sparate sul Bangladesh come ultima spiaggia possibile) 1-2-3 stella, non ci gioco più.

Ripetizione del loop a piacere alla prossima puntata


Il livello delle tue argomentazioni è questo, TL, nulla di più. Segui sempre questo schema quando io o qualcun altro ti contraddice con i fatti. Questo perché, purtroppo per te, io posso provare quello che dico, tu no. Sad but true.

Ultima modifica di Winston_Smith; 23-12-2011 a 12:05.
Vecchio 23-12-2011, 12:05   #54
Banned
 

si vabbene come dici tu,tanto sai solo puntare i piedi e volere ragione senza ragionare su quello che si parla
spreco di tempo e parole con te
Vecchio 23-12-2011, 12:06   #55
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
si vabbene come dici tu,tanto sai solo puntare i piedi e volere ragione senza ragionare su quello che si parla
Eh sì, c'è solo da soccombere di fronte alla tua capacità argomentativa che dimostra con prove concrete le tue tesi, certo, certo ^^
Vecchio 23-12-2011, 12:09   #56
Banned
 

Fermo restando che secondo me Winston ha ragione da vendere (TL non me ne volere), direi che potete anche chiuderla qui.
Tanto mi sa che non vi capirete mai
Vecchio 23-12-2011, 12:15   #57
Esperto
L'avatar di Allocco
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Eccola qui la grande capacità argomentativa di TL ^^
Ormai ho capito che dietro Winston si cela Marco Travaglio!
Vecchio 23-12-2011, 12:35   #58
Esperto
L'avatar di Guardianangel
 

Quote:
Originariamente inviata da TrueLover Visualizza il messaggio
perchè loro raccontano mezze verità,si fingono amici ma vogliono solo fott..sele.
questo lo quotissimo parole sante amico
si fingono amici bast...i!!
per fortuna qualche vero uomo che non fa cosi c'è ancora su sta terra
Vecchio 23-12-2011, 12:37   #59
Esperto
L'avatar di Guardianangel
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non necessariamente. Io non sono dovuto andare in Bangladesh. E' così difficile per te limitarti a parlare della tua esperienza personale senza emanare bolle papali con validità ecumenica? Lo vedi che i fatti smentiscono l'universalità delle tue teorie?
Io non sono dovuto andare in Bangladesh ma perche quelle del bang sono belline =) ? XD =)

Ultima modifica di Guardianangel; 23-12-2011 a 13:50.
Vecchio 23-12-2011, 12:41   #60
Esperto
L'avatar di Guardianangel
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Eccola qui la grande capacità argomentativa di TL ^^

Fase 1) Teoria assoluta e universalizzante: tutte le donne sono come dico io, scelgono solo quelli che dico io e si comportano sempre come dico io. Tutte, compresa la Madonna (Giuseppe era un figobullo, anzi no, l'Arcangelo Gabriele) .

Fase 2) (dopo che Winston o chi per lui si è incaricato di fornire prove concrete che le cose non vanno sempre come dice lui) Vabbè, tutte tutte tutte forse no, resta una percentuale infinitesima di eccezioni inspiegabili (probabilmente si tratta di aliene, tipo invasione degli ultracorpi) e comunque di ragazze che non avevano altra scelta (bel complimento, btw).

Fase 3 (dopo che Winston o chi per lui gli ha fatto notare che nei casi citati non si trattava di disperate all'ultimo stadio, come lui insinuava) Vabbè, ma stavo parlando in termini statistici (ma va'? all'inizio parlava come Mosé sul Sinai), non capite un cazzo, insomma la Pellegrini (non Federica, spero), il dinamismo critico, il fenomeno dell'etichettamento, blabla, come fosse antani prematurata (cit.), ma chevvelodicoaffare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare (cit.)

Fase 4) (in mancanza di ulteriori spiegazioni su come si possano conciliare fantomatici studi sociologici pluriennali e sparate sul Bangladesh come ultima spiaggia possibile) 1-2-3 stella, non ci gioco più.

Ripetizione del loop a piacere alla prossima puntata


Il livello delle tue argomentazioni è questo, TL, nulla di più. Segui sempre questo schema quando io o qualcun altro ti contraddice con i fatti. Questo perché, purtroppo per te, io posso provare quello che dico, tu no. Sad but true.
beh pero ponendo come chiaro per tutto che uno su mille o una su mille ce la fa ed è diverso dalla maggioranza ( o anche piu di uno o una mettene a vostro piacimento ) non vedo logico non argomentare o analizzare il comportamento della maggioranza
se quasi tutti i fumatori almeno una volta nella vita hanno una forte tosse
tranne qualcuno
spero che si possa discutere sul perche il fumo causi la tosse
tutto qui
=)
Rispondi


Discussioni simili a Rivelare o nascondere?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sono stufo di nascondere la mia faccia emilio-uahlim SocioFobia Forum Generale 10 05-10-2008 01:14
La timidezza si può nascondere ma il problema non è risolto dottorzivago Timidezza Forum 9 08-07-2008 12:11
Rivelare o no l'inesperienza sessuale? The_Mask Forum Sessualità (solo adulti) 58 28-03-2008 22:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2