Sono un ex utente del forum, i miei vecchi nick erano Mangetsu69, Mugetsu e infine Noctis(il webmaster me lo ha cambiato dopo che fui bannato)
Mi feci di mia volontà bannare a vita, ma dopo tanto tempo ho capito che non c'era bisogno di un gesto così drastico, questo forum mi ha aiutato molto, mi ha dato qualcosa che in altri modi difficilmente avrei raggiunto.
Avevo già scritto una parte della mia vita e dei problemi che quotidianamente affrontavo, diciamo che oltre a tutto quello che ho passato, negli ultimi tempi si sono aggiunte tante...troppe situazione "spiacevoli" che mi hanno ulteriormente cambiato.
Prima di lasciare il forum avevo intrapreso una relazione con un'utentessa, la rottura mi fece decidere di allontanarmi, già questo era un bel boccone da dover mandare giù, ma ho dovuto sopportare anche la morte del mio cane, avvelenato da qualche bastardo, se solo avessi scoperto la sua identità a quest'ora non starei a scrivere qui, ma sarei sicuramente in galera.
Ad ogni modo, dopo la sua morte ho cominciato a chiudermi sempre di più, mi mandarono da una psichiatra e cominciai a prendere psicofarmaci.
Tra periodi bassi e abissali, a fine ottobre dell'anno scorso provai a suicidarmi con un cocktail di vino e farmaci, per fortuna o sfortuna(questo dipende dai punti di vista delle persone) mia madre e mio padre(alterato è un eufemismo)si accorsero che stavo male e mi portarono subito all'ospedale.
La psichiatra che mi ha in cura mi ha diagnosticato la depressione psicotica e mi ha fatto prendere diversi farmaci, ora con questi ultimi mi sono stabilizzato, prendo sempre gli stessi tre più un ansiolitico quando ne ho bisogno.
Di progressi almeno uno ne ho fatto, non ho più paura del mondo esterno, non mi considero più fobico, anche se la timidezza e la laconicità fanno parte ancora di me, forse per sempre.
Detto questo mi piacerebbe tornare a frequentare il forum e gli utenti, cercando di farne parte in una modalità più attiva rispetto al mio trascorso, che a mio vedere era scarsa sotto alcuni punti di vista.