Quote:
Originariamente inviata da claire
Eh ho parlato anche , nella mia dissertazione ,dei rischi. Non avevo considerato il marito incazzato al momento della consegna a mano.
Grazie
Io avevo preventivato il rischio di ritrovarsi addosso le mutande del marito della tizia. Compri prima di sapere se è occupata. E sei maschio quindi compri roba da maschio. E poi è del marito. E ci hai speso i soldi quindi la usi.
|
No grazie non mi ispira, poi l'idea di indossare roba che è stata usata da altri non è che mi entusiasma, piuttosto metto le toppe a quella che già ho. Comunque le probabilità di trovare una venditrice single in cerca di uomini, che vende roba da uomo che ti interessa e della tua taglia, che abbia un età compatibile con le tua, che non abiti troppo lontano credo siano quasi nulle.
Rimango dell'idea che fare l'idraulico sia la soluzione migliore, credo che in giro ci siano un sacco di casalinghe annoiate, ma anche single e divorziate stanche di stare tutto il giorno a scorrere avanti e indietro col dito le pagine dei social. Femmine focose ansiose di accendere la caldaia!