alla veneranda età di 39 anni ormai sto pensando sempre più frequentemente che le speranze di avere un rapporto sessuale con una donna sono ormai a 0.
Mi illudevo ogni anno che passava che sarebbe stato diverso, ma le cose non cambiavano.
Ci sono state 2 ragazze nel lontano 2014 che avrebbero potuto in qualche modo svoltare la mia situazione , ma per un motivo o per un altro sono state 2 misere frequentazioni finite nel nulla che se tutto va bene mi hanno fatto demordere ancora di più.
Arrivato a questo punto sto prendendo seriamente in considerazione di andare a pagamento , anche se è l'ultima cosa che vorrei realmente fare, però ormai sono così sfiduciato e demoralizzato dopo altri 10 anni di nulla che la vedo come l'ultima possibilità prima che comincino i vari problemi di salute (che già stanno cominciando, mancanza di erezione mattutina ormai da diverso tempo)di provare almeno per una volta cosa vuol dire stare con una donna anche se nel modo peggiore e fasullo possibile.
Non avendo nulla da dire avendo zero personalità ,ormai cupo logorato dalla vita ed essendo un inetto sociale credo che avere una ragazza sia impossibile .
La cosa che mi preoccupa è la ripercussione che potrebbe avere sulla mia psiche queste decisione, potrebbe deprimermi ancora di più e magari anche portarmi a compiere gesti che finora non ho avuto il coraggio di mettere in atto.
Non lo so aspetto opinioni e consigli .
Grazie a tutti
|