Ragazzi ormai ci ho preso la mano a scrivervi...
Chi ha seguito le mie scorse discussioni sa già quale grandissimo limite mentale mi caratterizza, in sintesi, rinuncio sempre alle occasioni che mi si presentano, soprattutto quando si parla di offerte di lavoro.
Non porto mai niente a termine, rinuncio sempre a metà percorso, e nella maggior parte delle occasioni quando mi offrono un lavoro rinuncio convincendomi che non ne vale la pena, che non fa per me, che posso trovare di meglio etc...
Non so bene cosa mi spinga a reagire cosi, ansia, paura, a volte anche proprio l’assenza di voglia e di interesse verso le cose...
Ora però sono dentro un bel guaio e ho bisogno di conforto..
Ho frequentato un corso di tre settimane per entrare a lavorare in un call center di assistenza clienti ( alcuni di voi già lo sanno perché ne avevo parlato nelle discussioni) .. ho pensato più di una volta di mollare il corso come tutte le cose che inizio ma non l’ho fatto solo grazie al mio compagno che ogni giorno mi convinceva che ormai avevo iniziato e che mollare era inutile.
Sono arrivata alla fine alternando momenti di euforia e momenti di sconforto.
Oggi mi chiamano per dirmi che l’azienda mi ha presa e che inizio a lavorare Giovedi per un mese (con proroghe successive).
Io ad oggi non so se accettare o rifiutare l’offerta.
Ho iniziato a pensare che il massimo che potrebbero prorogarmi è solo un anno perché non è previsto un inserimento in azienda stabile, ho cominciato a pensare che tanto sto provando a fare un figlio e se ci riuscissi sarebbe inutile lavorare, insomma ho ricominciato con i miei soliti autoconvincimenti.
Il fatto è che entro domani devo dare una risposta e come al solito non so prendere una decisione...
Ho voglia di sentire pareri e confrontarmi con voi perché ho il cervello in tilt!!!