Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio riguardo un gesto che vorrei fare nei confronti di una ragazza.
Conosciuta online lei 19 anni, io 21.
Io uscivo da una batosta amorosa e ho cercato di distrarmi su una chat dove ho conosciuto questa ragazza vicino a me: ci siamo sentiti per qualche giorno poi lei è sparita per 1 settimana, dopo è tornata e ci siamo risentiti, a quel punto io ho fatto l'errore di attaccarmi un po' e insistevo per scambiarci il numero, lei mi ha detto che non se la sentiva e io stupidamente le ho detto che non avevo mai avuto una relazione e che cercavo una ragazza per parlare/uscire e le ho allegato il mio numero. Sono stato un po' stupido ma lei la sera mi ha scritto.
Siamo andati avanti una settimana a sentirci e le proposto di uscire, lei ha accettato ma mi ha anche detto che saremmo usciti in amicizia perchè si stava già frequentando con un altro ragazzo.
Usciamo e io ci provo spudoratamente, infatti mi è sembrata molto fredda.. Passa qualche giorno e io mi scuso con lei per averci provato.
Dopo una settimana le ripropongo di uscire e mi ha detto che non poteva perchè doveva studiare, io a quel punto le ho fatto tutto un discorso che sono stato in terapia e le ho proposto un'uscita per il prossimo weekend, lei, a sorpresa, mi dice che comunque anche lei ha avuto dei problemi peròmi ha chiarito che le faceva piacere aiutarmi a star bene con una ragazza ma più dell'amicizia non poteva darmi.
Ci siamo rivisti e io ero rilassatissimo, l'ho fatta ridere tantissimo e si è divertita.
Dopo qualche giorno le scrivo una lettera dicendo che la ringraziavo perchè avevo trovato la forza di cancellare quella ragazza da tutti i social. Lei apprezza tutto ovviamente.
Le chiedo di uscire per il nostro terzo appuntamento e lei mi dice che doveva studiare perchè doveva dare un esame importante a breve, a me andava bene però dopo un po' è uscito il discorso di non vederci perchè mi è uscita la frase "passerò il weekend da solo" come se fosse colpa sua, ci siamo mandati qualche audio dove lei mi diceva che non poteva essere lei la mia unica fonte di uscita e non dovevo basare la mia vita sugli altri.
Io sono stato malissimo e le ho condiviso tutti i miei stati d'animo di quel momento ma lei incredibilmente restava lucida e mi cercava in tutti i modi di tranquillizzare..
Io niente ormai ero entrato nella mia fase "narcisismo/menate a non finire" e ho esagerato, dimostrandole egoismo e insensibilità. Mi scrive un messaggio lunghissimo e altrettanto fantastico per farmi capire dove sbagliavo e sperava davvero che dopo questa esperienza fossi maturato ma mi ha pregato di non cercarla più.
Io ringrazio e lei poco dopo mi blocca da tutto.
E' passato quasi un anno da questa esperienza ma io me la ricordo benissimo e oggi mi sento che veramente mi ha aperto gli occhi quell'esperienza e sono cambiato tantissimo grazie a lei.
Volevo fare qualcosa: pensavo ad un video dove comunque le chiedevo scusa per quel comportamento e ci tenevo a ringraziarla perchè mi aveva veramente aperto gli occhi e mi ha aiutato molto.
Voi cosa mi consigliate? Anche se è il caso di farlo oppure no.
Insomma io vorrei tornare a sentirla questa ragazza..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk