Quote:
Originariamente inviata da Klav
Anche oggi tutto sommato mi voglio bene.
I miei sono venuti a trovarmi nella casa dove studio fuorisede. 26 Anni a mantenere uno stronzo che alla fin fine sembra quasi che gli faccia un favore ad aprirgli la porta. Soldi buttati del cesso ma così è il mondo. A volte mi chiedo se non ci fossi stato io in cosa li avrebbero spesi. Mi consola il fatto che al fin della fine sarrebbero stati comunque buttati in qualche altro cesso.
|
Ecco questi sono discorsi che hanno senso.
Tanto è il mondo che gira così.
I tuoi genitori si saranno ammazzati di lavoro (quando il lavoro c'era davvero e si guadagnava) e tu sei il loro orgoglio, sei la loro creatura.
Certo se tu ti impegnassi nello studio sarebbero ancora più contenti ma loro sono già contenti di poter mantenere il loro figlio a studiare, anche se vedono bene che non combin iun cazzo. con i loro conoscenti dicono: "Mio figlio studia a ... Milano" e sono orgogliosi.
Se non dovessero mantenere te, si sarebbero comprati il Mercedes nuovo, oppure si comprerebbero la villetta nuova, o farebbero un mese di vacanza alle Maldive, forse tua mamma avrebbe il pellicciotto, forse tuo padre si farebbe qualche 20enne rumena a pagamento ogni settimana, o andrebbero a mangiare il pesce ogni sabato e domenica.
Hai ragione, in ogni caso sarebbero soldi che vanno in qualche cesso.
Quando hai mangiato e bevuto e hai un tetto sulla testa, tutto il resto va in qualche cagata.
Quando ti fai qualche birra, scrivi, che dici cose che hanno senso.
Dopo tutto non sei così male secondo me.