| 
	
	 | 
 
 
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 09:35
			
			
		 | 
		
			 
#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Intermedio 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Mar 2020 
				
				
				
					Messaggi: 272
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Ho pensato di aprire una nuova discussione per discutere dei rifiuti sentimentali. 
 
 
Io sono stato rifiutato ufficialmente 3 volte, tutte le volte in cui ho dichiarato i miei sentimenti. 
-1° rifiuto: periodo della scuola media, ragazzina bionda molto carina e popolare, mi ha riso in faccia dicendo che assomigliavo a un sacco dell'immondizia e con le sue amiche ha iniziato a farmi bullismo verbale sia di persona che tramite messaggi (sia conversazioni private che sul gruppo di classe su WhatsApp siccome eravamo compagni di classe). 
-2° rifiuto: periodo delle scuole superiori (compagna di classe), ragazza con un anno in più di me figa ma non popolare che usciva pochissime volte con gli amici, mi ha detto che per me non provava nessun sentimento in maniera molto tranquilla. 
-3° rifiuto: periodo delle scuole superiori, ragazza nella media molto chiusa e fredda, quando le ho detto che mi piaceva mi ha detto che non provava nessun sentimento per me e facevo schifo sia a lei che alle sue amiche. 
 
Ho avuto altre mille mila delusioni sentimentali che non si possono definire rifiuti siccome le suddette ragazze non hanno mai voluto uscire con me (si inventavano scuse su scuse) e per tanto non mi sono mai potuto dichiarare.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:06
			
			
		 | 
		
			 
#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Intermedio 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2016 
				
				
				
					Messaggi: 126
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Mi vengono in mente soltanto due rifiuti, entrambi alle scuole medie (anche perché poi non ci ho più provato con nessuno per mancanza d'interesse verso chiunque). 
Il primo era il mio "fidanzatino" dell'asilo, una volta cresciuti gli dissi che mi piaceva ancora, lui rispose che mi trovava carina ma che non gli piacevo.  
Il secondo era un ragazzino bellissimo, di quelli che non riesci a non guardare, e onestamente era davvero troppo per me. Riuscii ad avere il numero da un suo amico e iniziai a scrivergli, ma dopo un paio di messaggi e aver capito chi fossi smise di rispondermi.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:11
			
			
		 | 
		
			 
#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Sep 2020 
				Ubicazione: In una città lombarda 
				
				
					Messaggi: 674
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			sinceramente non ricordo nessun rifiuto nella mia vita perché non mi sono mai dichiarata (a chi poi? non credo di esser mai stata davvero interessata a qualcuno tanto da dichiararmi...)
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:24
			
			
		 | 
		
			 
#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Dec 2019 
				Ubicazione: Monsters in the parasol 
				
				
					Messaggi: 2,705
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Ne collezziono da anni, ma solo un paio mi hanno fatto male, Specialemente l'ultimo di cui ho parlato e dal quale ancora non esco del tutto. Per lo più ragazze che conoscevo ma erano ormai in friendzone oppure uscite con tipe che non hanno avuto alcun seguito. Fino ai 30 anni ho avuto il giusto equilibrio fra rifiuti e successi che sfociavano in relazioni, ma diciamo pure che ero molto più attivo e motivato. Dopo si è spenta la luce, oltre che pochi e poco convinti tentativi ho iniziato ad avere problemi seri di depressione e ansia che mi hanno bloccato e distrutto la cosidetta "autostima". In questo momento sono a 0 assoluto tanto come opportunità che come interesse verso qualcuna.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:27
			
			
		 | 
		
			 
#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2018 
				Ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1,246
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Non mi sono mai dichiarato esplicitamente, e la trovo una grande sconfitta da parte mia. E' vero che mi ha evitato clamorosi rifiuti, ma forse impararli a gestire mi avrebbe reso una persona migliore. 
 
 
Tutte le storie che ho avuto sono andate senza dichiarazioni, quasi naturalmente o per caso
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:34
			
			
		 | 
		
			 
#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Dec 2019 
				Ubicazione: Monsters in the parasol 
				
				
					Messaggi: 2,705
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Edwin
					 
				 
				Non mi sono mai dichiarato esplicitamente, e la trovo una grande sconfitta da parte mia. E' vero che mi ha evitato clamorosi rifiuti, ma forse impararli a gestire mi avrebbe reso una persona migliore. 
 
 
Tutte le storie che ho avuto sono andate senza dichiarazioni, quasi naturalmente o per caso 
			
		 | 
	 
	 
 Ma dichiararsi non serve, se c'è interesse reciproco le cose nascono da sole. Se uno/a dei due si deve dichiarare è evidente che c'è un interesse unilaterale e quindi un rifiuto dietro l'angolo. Uno/a certe cose con l'esperienza dovrebbe imparare a fiutarle prima di buttarsi verso un fallimento annunciato.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:36
			
			
		 | 
		
			 
#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,275
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Black_Hole_Sun
					 
				 
				Ma dichiararsi non serve, se c'è interesse reciproco le cose nascono da sole. Se uno/a dei due si deve dichiarare è evidente che c'è un interesse unilaterale e quindi un rifiuto dietro l'angolo. Uno/a certe cose con l'esperienza dovrebbe imparare a fiutarle prima di buttarsi verso un fallimento annunciato. 
			
		 | 
	 
	 
 Proprio da sole non direi. Se non proprio una dichiarazione old style, comunque un'azione esplicita, inequivocabile, prima o poi è necessaria da parte di almeno uno dei due. Se c'è interesse reciproco, occorre comunque comunicarselo.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:44
			
			
		 | 
		
			 
#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2020 
				
				
				
					Messaggi: 470
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			A me son successe robe "strane": mai dichiarato esplicitamente con nessuna, proprio non mi viene (ci sarebbe da aprire una parentesi su sta cosa, ma ormai non si chiuderebbe più). 
 
Però con quelle con cui ho combinato qualcosa, da un semplice bacio fino al resto, è sempre successo che mi rimbalzassero poi (poco dopo), con le solite cose tipo "non c'è chimica", ecc...prima ci stanno, ma poi "non mi trovo bene" e "la scintilla" e qua e là. A rifletterci ora, molto strano non è, evidentemente credo che abbia qualcosa da fixare a livello mentale soprattutto. 
 
No quote.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:44
			
			
		 | 
		
			 
#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Intermedio 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2020 
				
				
				
					Messaggi: 225
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Una volta chiesi di uscire ad una che mi puaceva (fare una passeggiata in città ) e lei mi rispose ridendomi in faccia dicendomi: "anche no ahahhahaah". 
 
Un altra organizzai un uscita con una ragazza delle mie parti su un app, ci sentiamo una settimana via telefono e al momento dell' uscita mi richiede di inviarle delle mie foto (ancora come se le 5 che avevo non bastavano ) , lo faccio, annulla l appuntamento e mi ghosta, dopo qualche giorno mi chiama e mi dice: " pelato di merda hahahaha pelatone ahhahaha alla tua età sei pelato ahahah" il tutto insieme alla sua amica che sentivo dal telefono che rideva, io non sapevo cosa rispondere ci ero rimasto male ed era tardi ero a letto, allora vedendo che non rispondevo e non davo valore alla cosa ha iniziato a dirmi:" sei vuoto sei piatto sei inutile ecc.." 
 
Un altra volta che vi provai comprai dei fiori non troppo appariscenti x una mia amica che mi piaceva, dovevamo vederci a casa sua x studiare e salii le scale mi aprí e mi disse:" ahahahah per chi sono quei fuori x tua nonna? Ahhaha" ci rimasi molto male e me ne andai poco dopo con una scusa. 
 
Questi i primi che mi sono venuti in mente, poi ho capito che ovviamente non serve a nulla dichiararsi anzi è controproducente, basta leggere i segnali che ti manda una foto ragazza, nel mio caso nessuno..
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:47
			
			
		 | 
		
			 
#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Apr 2020 
				
				
				
					Messaggi: 13,544
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  M4RCO
					 
				 
				Una volta chiesi di uscire ad una che mi puaceva (fare una passeggiata in città ) e lei mi rispose ridendomi in faccia dicendomi: "anche no ahahhahaah". 
 
Un altra organizzai un uscita con una ragazza delle mie parti su un app, ci sentiamo una settimana via telefono e al momento dell' uscita mi richiede di inviarle delle mie foto (ancora come se le 5 che avevo non bastavano ) , lo faccio, annulla l appuntamento e mi ghosta, dopo qualche giorno mi chiama e mi dice: " pelato di merda hahahaha pelatone ahhahaha alla tua età sei pelato ahahah" il tutto insieme alla sua amica che sentivo dal telefono che rideva, io non sapevo cosa rispondere ci ero rimasto male ed era tardi ero a letto, allora vedendo che non rispondevo e non davo valore alla cosa ha iniziato a dirmi:" sei vuoto sei piatto sei inutile ecc.." 
 
Un altra volta che vi provai comprai dei fiori non troppo appariscenti x una mia amica che mi piaceva, dovevamo vederci a casa sua x studiare e salii le scale mi aprí e mi disse:" ahahahah per chi sono quei fuori x tua nonna? Ahhaha" ci rimasi molto male e me ne andai poco dopo con una scusa. 
 
Questi i primi che mi sono venuti in mente, poi ho capito che ovviamente non serve a nulla dichiararsi anzi è controproducente, basta leggere i segnali che ti manda una foto ragazza, nel mio caso nessuno.. 
			
		 | 
	 
	 
 Mi dispiace davvero
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:49
			
			
		 | 
		
			 
#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Super Moderator 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2013 
				Ubicazione: Lombardia 
				
				
					Messaggi: 7,699
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			Mai avuto un rifiuto.  
Perché le pochissime volte che mi è capitato di interessarmi realmente non ho avuto il coraggio    invece anche il rifiuto sarebbe stata una minima esperienza di "dichiarazioni" che ora non ho.
 
In compenso ho rifiutato qualche volta.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:50
			
			
		 | 
		
			 
#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,275
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  M4RCO
					 
				 
				Una volta chiesi di uscire ad una che mi puaceva (fare una passeggiata in città ) e lei mi rispose ridendomi in faccia dicendomi: "anche no ahahhahaah". 
 
Un altra organizzai un uscita con una ragazza delle mie parti su un app, ci sentiamo una settimana via telefono e al momento dell' uscita mi richiede di inviarle delle mie foto (ancora come se le 5 che avevo non bastavano ) , lo faccio, annulla l appuntamento e mi ghosta, dopo qualche giorno mi chiama e mi dice: " pelato di merda hahahaha pelatone ahhahaha alla tua età sei pelato ahahah" il tutto insieme alla sua amica che sentivo dal telefono che rideva, io non sapevo cosa rispondere ci ero rimasto male ed era tardi ero a letto, allora vedendo che non rispondevo e non davo valore alla cosa ha iniziato a dirmi:" sei vuoto sei piatto sei inutile ecc.." 
 
Un altra volta che vi provai comprai dei fiori non troppo appariscenti x una mia amica che mi piaceva, dovevamo vederci a casa sua x studiare e salii le scale mi aprí e mi disse:" ahahahah per chi sono quei fuori x tua nonna? Ahhaha" ci rimasi molto male e me ne andai poco dopo con una scusa. 
 
Questi i primi che mi sono venuti in mente, poi ho capito che ovviamente non serve a nulla dichiararsi anzi è controproducente, basta leggere i segnali che ti manda una foto ragazza, nel mio caso nessuno.. 
			
		 | 
	 
	 
 Quanti anni avevano le ragazze in questione?
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:51
			
			
		 | 
		
			 
#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Feb 2020 
				
				
				
					Messaggi: 916
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Io non mi sono mai dichiarata esplicitamente anche perché alcune cose si capiscono sin da subito, ho espresso solo il desiderio di voler passare più tempo con lui che ci può stare anche in amicizia a cui è seguita una risposta vaga
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 11:53
			
			
		 | 
		
			 
#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Intermedio 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2020 
				
				
				
					Messaggi: 225
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Winston_Smith
					 
				 
				Quanti anni avevano le ragazze in questione? 
			
		 | 
	 
	 
 Tutte e 3 sotto i 25 anni, come me d'altronde, certo sono brutte esperienze che inevitabilmente ti segnano soprattutto se capisci tardi certe cose legate alla estetica, ovviamente oggi non farei gli stessi errori
 
Cmq ho sentito di peggio, questi rifiuti sono pane quotidiano se sei uno un po' brutto che ci prova
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 12:06
			
			
		 | 
		
			 
#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Sep 2020 
				Ubicazione: In una città lombarda 
				
				
					Messaggi: 674
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Edwin
					 
				 
				Non mi sono mai dichiarato esplicitamente, e la trovo una grande sconfitta da parte mia. E' vero che mi ha evitato clamorosi rifiuti, ma forse impararli a gestire mi avrebbe reso una persona migliore. 
 
 
Tutte le storie che ho avuto sono andate senza dichiarazioni, quasi naturalmente o per caso 
			
		 | 
	 
	 
 anche io mi sento così. penso al fatto di non aver mai gestito un rifiuto e ora, oltre tutto il resto, c'è anche il timore di doverlo affrontare e non so se sarei in grado di fare qualche mossa.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 12:11
			
			
		 | 
		
			 
#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Principiante 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2020 
				
				
				
					Messaggi: 70
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Alcuni che hanno commentato hanno ricevuto delle vere e proprio coltellate... altro che semplici rifiuti... non mi meraviglio che dopo 3,4 pugnalate del genere una persona si chiuda in se stessa, per fortuna i rifiuti che ho ricevuto sono stati dei semplici "no" molto educati e maturi, se fossi stato preso a parole come alcuni utenti descrivono, credo che avrei reagito molto ma molto male, perdo facilmente la pazienza e la lucidità soprattutto quando mi mancano di rispetto in quel modo.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 12:31
			
			
		 | 
		
			 
#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2018 
				
				
				
					Messaggi: 8,737
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Ronin
					 
				 
				Alcuni che hanno commentato hanno ricevuto delle vere e proprio coltellate... altro che semplici rifiuti... non mi meraviglio che dopo 3,4 pugnalate del genere una persona si chiuda in se stessa, per fortuna i rifiuti che ho ricevuto sono stati dei semplici "no" molto educati e maturi, se fossi stato preso a parole come alcuni utenti descrivono, credo che avrei reagito molto ma molto male, perdo facilmente la pazienza e la lucidità soprattutto quando mi mancano di rispetto in quel modo. 
			
		 | 
	 
	 
 Ma infatti che bisogno c'è di offendere? Basta rifiutare con gentilezza se non si è interessati. Queste reazioni potrei aspettarmele da ragazzine delle scuole medie ma dopo no. Vorrei sapere se è successo anche alle ragazze/donne di questo forum di essere state rifiutate in modo offensivo.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 12:44
			
			
		 | 
		
			 
#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2012 
				
				
				
					Messaggi: 30,013
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Crepuscolo
					 
				 
				Ma infatti che bisogno c'è di offendere? Basta rifiutare con gentilezza se non si è interessati. Queste reazioni potrei aspettarmele da ragazzine delle scuole medie ma dopo no. Vorrei sapere se è successo anche alle ragazze/donne di questo forum di essere state rifiutate in modo offensivo. 
			
		 | 
	 
	 
 Sì.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 12:54
			
			
		 | 
		
			 
#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Intermedio 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2019 
				Ubicazione: Puglia-Calabria-Veneto 
				
				
					Messaggi: 119
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Addirittura riprendere i rifiuti delle medie è esagerato, a quell’età le relazioni sono sempre uno scherzo ed un esperimento da entrambe le parti, un divertimento molto simile all’amicizia.. sommandoli tutti quanti i miei rifiuti sono stati 3, due abbastanza lontani.. il primo al secondo anno di liceo, ci conoscevamo poco ma avevo preso dal nulla una grande cotta per una ragazza un anno più piccola di me, di un’altra scuola del resto.. la seconda al quarto anno di liceo per una mia compagna di classe che gentilmente mi fece sapere di non volere una relazione.. l’ultima la più scottante e più recente, una ragazza 5 anni più grande di me.. rifiuto arrivato dopo che del resto fra di noi c’erano state abbastanza esperienze sessuali, ma alla fine niente.. forse la differenza di età.. adesso sono in attesa, non mi espongo molto e non mi dichiaro facilmente come potevo fare in passato.  
Per compenso i rifiuti da parte mia nei confronti delle ragazze sono stati 3.. sono in perfetto equilibrio e non mi lamento più di tanto..
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		
			 
				  
				
					
						Ultima modifica di Raffaele;  10-09-2020 a 12:56.
					
					
				
			
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2020, 13:03
			
			
		 | 
		
			 
#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Avanzato 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: May 2019 
				
				
				
					Messaggi: 341
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Crepuscolo
					 
				 
				Ma infatti che bisogno c'è di offendere? Basta rifiutare con gentilezza se non si è interessati. Queste reazioni potrei aspettarmele da ragazzine delle scuole medie ma dopo no. Vorrei sapere se è successo anche alle ragazze/donne di questo forum di essere state rifiutate in modo offensivo. 
			
		 | 
	 
	 
 semplicemente perché ci sono persone cattive che offendendo credono di sentirsi superiori agli altri
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
 
	
		  | 
	
	
		
		
		 | 
	
 
 
	
	
 
 
 
	
	
		
	
	
 
			 |