Non è stato facilissimo... ma sono riuscita a fare in modo che nessuno del mio striminzito "entourage" si accorgesse del fatto che ho trascorso i miei infiniti 10 gg di vacanze murata viva nel mio loculo ad ascoltare i Radiohead, cercando di non inciampare tra pile di dvd e piramidi di malboro. Gli unici contatti con l'altro sono stati con la cassiera dell'Esselunga e con i cani da combattimento che incontro la sera, quando vado a correre al parco, sperando di scambiare quattro chiacchiere con un cordiale maniaco. Al resto del mio piccoliss mondo ho raccontato solo palle sulle mie vacanze. Per evitare k le colleghe mi bollassero come disturbata o, molto peggio, che provassero pena per me (non lo sopporto, preferisco ascoltare tt la musica di albano), ho raccontato che sono stata al mare con le amiche e per fornire delle prove mi sono sparata 50 min di lampada (la sera ho dovuto dormire in piedi x' mi bruciava everywhere e al mattino ho dovut indossare 1 caftano tipo ql bianchi di Lele Mora x arieggiare la mia pelle/hamburger...); poi mi sono vestita di un'azzurro estroverso e di uno smagliante sorriso post-vacanziero ...di cartapesta, ma perfetto per la mia prova teatrale.
Ai miei ho raccontato k il mio capo/despota non mi ha concesso vacanze (sono 1nuova assunta quindi la palla regge) per evitare che mi invitassero nella casa di famiglia a giocare alla famiglia che dialoga come vuole Morelli...
Con gli altri parenti non ho avuto problemi, perchè non li frequento da decenni per evitare che scrutandomi come fossi un'extraterrestre, comincino a sottopormi a cascate di domande del tipo...x'non mi sono ancora laureata/fidanzata/sistemata...perchè,perchè,perchè...facendomi venire la voglia di procurarmi 1avvocato e 1ufficio stampa .
Infine alle mie 2 amiche ho raccontato che sono andata al mare con le sorelle.
In tt i palcoscenici che ho calcato credo di aver avuto il discreto successo di un'attrice consumata...in fondo è cosi'facile imbrogliare le persone...basta servigli qualche porzione di quello che vorrebbero sentirsi dire.
Forse perchè provata da tt questi set/ciak, mi sento un pò stordita, come se fossi sopravviss ad una centrifuga...L'anno prossimo ridurrò le palle a 2 sole: a tt il mondo dirò k andrò in India per missioni umanitarie ,mentre l'obiettivo ufficioso sarà quello di sfondarmi di droga nel tentativo di raggiungere il nirvana-fobico...