....e già... rieccomi qua a scrivere un altro post dopo un bel po' di pausa. In pausa perchè avevo trovato il paradiso, una vita fatta di amicizie, divertimento allo stato puro, discoteche una volta a settimana, cocktail di estroversione e quant'altro immaginiate (impossibile elencare tutto). Mi era bastato trovare un lavoro, mi era bastato trovare la felicità, una bacchetta magica chiamata eutimil mischiata a una sua amica chiamata terapia cognitivo-comportamentale.
Avevo fatto pace con la mia anima, le avevo chiesto scusa se in tutti questi anni l'avevo trascurata e l'avevo fatta sentire una persona qualunque.
Ma... come spesso accade i sogni non durano x sempre e se non rimani con i piedi x terra rischi di scivolare verso dove ti ritrovavi in passato. Infatti da una miriade di amici mi sono ritrovato a zero, zero completo... Il tutto per il mio orgoglio, il tutto perchè si è convinti che in un litigio ci debbano essere presenti delle scuse, e così quando queste scuse non arrivano preferisci lasciar perdere e tornartene nel tuo buco, come si dice: quando troppo quando niente.
Sono tornato perchè ho riposato il mio costume, dopo aver combattuto l'ansia ed esserci riuscito ora lei è tornata per ridarmi la caccia e farmi avere paura. Ha vinto di nuovo lei, ma nonostante tutto mi chiedo: ho dato me stesso, ho dato tutto quello che avevo perchè devo riposare le mie armi?
Sono tornato perchè voglio fare un appello: chi pensa che le amicizie risolvino tutti i problemi si sbaglia, anche quando avrà tante conoscenze avrà comunque un altro problema, un altro e poi un altro ancora. Ma quello che dovete fare tutti voi è non arrendersi, i miracoli esistono e li potete fare e quando li fate la vostra capacità sarà quella di tenerveli stretti.