Quote:
Originariamente inviata da mattia pascal
mr. nessuno a me è da una vita che mi fanno scherzi del genere, sapendo che divento rosso, molte persone mi dicono avanti a tutti "ti piace quella" magari "quella" è pure presente e questo aggrava le cose, la maggior parte delle volte che quella mi piaccia non è vero, ma il mio rossore è come se dicesse il contrario, quindi doppia - tripla figura di merda. se te la prendi con chi ha fatto la battutina, sei quello che non sta allo scherzo, ma intanto quello non è uno scherzo, ma una cattiveria per metterti in cattiva luce con le persone, per spogliarti davanti agli altri, solo per fare del male gratuito, io sono uno che si fa i cazzi suoi, non do fastidio a nessuno, perché gli altri devono rompermi i c...ni? che gusto c'è a sparare sulla croce rossa, mah
|
ridere degli altri è un modo semplice per avere qualcosa su cui scherzare, evidentemente non sono abbastanza maturi per trovare cose divertenti da dire che non offendano i sentimenti di nessuno.
Nei limiti del possibile non frequentare più queste persone magari, ma non farne un dramma, loro lo fanno tanto per, perchè è nel loro modo superficiale e poco sensibile di fare e probabilmente proprio non immaginano che la cosa possa ferirti tanto.