Ciao, sono una ragazza di 20 anni ed è la prima volta che scrivo su qualche forum...abbiate un pò di pazienza, non so nemmeno se ho fatto bene a cliccare su "apri una discussione".
comunque sono qui perchè non riesco più a dormire e reputo meno complicato parlare con persone che non conosco dei miei problemi piuttosto che con persone che conosco.
ho un pò di problemi ad esprimermi a voce; preferisco scrivere e parlare con persone disponibili a parlare dei problemi che si hanno in comune invece di prendere un povero sventurato su fb costretto ad ascoltare i miei problemi e, probabilmente, pensare: "ma questa è matta?"
..
ok, è difficile presentarsi.
mi è stato chiesto di descrivere meglio, ci proverò.
mi sento la testa confusa, non riesco a dormire, spesso mi metto sul letto e sento un peso che mi schiaccia il petto e non riesco a respirare,penso di morire,spesso mi viene anche la nausea, tutto finisce con una crisi di pianto che poi mi fa addormentare.
ho paura che possa accadermi fuori casa dato che, a breve, andrò a vivere da sola..ma credo che più ci penso e più è probabile che ciò accada.
poi ultimamente la mia vita è diventata monotona e noiosa, odio la monotonia.
mi manca una mia amica che mi aiutava a stare tranquilla.
mi stupisco di essere diventata così ansiosa e paranoica dato che prima non mi importava niente di niente: non ero interessata all'opinione altrui, non vedevo l'ora di avere un pò di autonomia, volevo finire le superiori il più velocemente possibile...ora vorrei solo rimanere a casa con mamma e papà e vorrei tornare a scuola.
mi hanno sempre dato della menefreghista, non è una bella cosa, ma almeno stavo meglio.
vorrei solo riuscire a dormire e fare un pò di ordine.
bye