mancanza di idee personali e capacità di linguaggio ridotte (sia scritte che verbali).
Per chi non sa mai cosa dire, non ha nulla da raccontare, non sa come rispondere a una domanda o controbattere e portare avanti quantomeno un minimo di discorso, per chi è uno spettatore passivo non solo nella vita ma anche del sito fobiasociale.com perché non riesce a formulare nemmeno un proprio pensiero personale o manca proprio di ideologie proprie, per chi non ha nessuna conoscenza, nessuna passione, nessun interesse.
Beh avete capito, non aggiungo altro, se vi sentite fuori luogo non capiti e incompresi anche qui sopra, se qualcuno dovesse rispecchiarsi in questo identikit stilato, siete nel posto giusto.
Insomma il gruppo è rivolto a persone che fanno davvero fatica a parlare ed esprimere qualcosa, non solo dal vivo ma anche tipo qui in forma scritta e protetta.
OBIETTIVO: trovare e unire persone ancora più simili del sito, una specie di Sottobosco del forum
ma per persone con difficoltà d'espressione di linguaggio e di idee: una sorta di disagio nel disagio.
La mia sfida è trovare davvero qualcuno così come nella descrizione poc'anzi, visto che fino ad ora sia dal vivo ma sorprendentemente anche su questo sito ancora devo trovare una persona affine in questo senso.
Sono curioso di vedere cosa ne può venire fuori: se silenzi imbarazzanti e di conseguenza gruppo con aspettativa poco tempo di vita (ipotesi più probabile) o qualche spunto di riflessione interessante...
Di seguito il link del gruppo:
https://t.me/+NH8DdZTsPG9hZTc0
PS. Ho scelto Telegram perché mi sembra l'app di messaggistica istantanea del momento non troppo personale e che faccia rimanere ancora nell'anonimato.
Chiedo un buon senso da parte di tutti quindi evitate se sentite di essere interessanti oppure avere sempre qualcosa da dire qualsiasi argomento si tratti, oppure fare finta di essere a-verbali. Grazie.