È da qualche settimana che sono iscritto a questo forum, ma il mio account risulta ancora non attivo. Un admin mi disse che c'erano problemi relativi al proxy, che ho risolto(spero), ma ancora non ho ricevuto nessuna attivazione.
Comunque, mi ripresento in caso fosse necessario.
Mi chiamo Luca e ho 22 anni. Ho sempre avuto problemi a relazionarmi con gli altri e a parlare in pubblico a causa, probabilmente, del bullismo ricevuto per il mio aspetto. Da più di un anno sono un semi-recluso: esco di casa solo per andare a far spesa o per andare a fare visite mediche; ho quasi mollato l'università perché stanco di stare da solo in mezzo alla gente. Non ho una ragazza, non ho amici (l'ultimo ha smesso di contattarmi 3 mesi fa, probabilmente stanco del mio menefreghismo, dovuto principalmente alla mia incapacità di instaurare relazioni durature). Le mie giornate tipo sono: dormire>mangiare>vegetare lamentandomi del fatto di star vegetando> dormire ancora. La solitudine mi sta logorando fisicamente e mentalmente, e ho capito che non è possibile più andare avanti così.
Mi sono iscritto a questo forum per darmi una smossa, per cercare il confronto con punti di vista diversi dal mio, con l'obbiettivo di cambiare modo di pensare ed iniziare ad agire.