| 
	
	 | 
 
 
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 12:09
			
			
		 | 
		
			 
#141
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2011 
				
				
				
					Messaggi: 12,573
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
 
 
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sempreinfuga
					 
				 
				Vabbè dai..rimane l' amarezza che non riusciamo a comprenderci tra di noi che ci definiamo timidi, figuriamoci quanto possano capirci gli altri.. 
			
		 | 
	 
	 
 
l'amarezza è che le state facendo un processo, e la costringete a giustificarsi per un appuntamento
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 12:10
			
			
		 | 
		
			 
#142
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2011 
				
				
				
					Messaggi: 12,573
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  shady74
					 
				 
				Sostanzialmente d'accordo con tutto il tuo post, ma soprattutto con questa ultima parte... 
			
		 | 
	 
	 
 sei d'accordo anche con chi insinua: 
"NON HAI I PROBLEMI GRAVI CHE HANNO ALTRE PERSONE QUINDI MUTA" ?
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 16:03
			
			
		 | 
		
			 
#143
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2010 
				Ubicazione: Rockwell 
				
				
					Messaggi: 2,018
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  utentequalsiasi
					 
				 
				Non ho letto i messaggi, ma posso immaginare quali siano stati vari commenti... Comunque più che timida sembri imbranata    
			
		 | 
	 
	 
 Ahahahah! Quoto al 100%   
Non fare scherzi, facci sapere!  
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 19:36
			
			
		 | 
		
			 
#144
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Nov 2011 
				Ubicazione: Dentro la mia testa 
				
				
					Messaggi: 1,457
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Yesman
					 
				 
				Ahahahah! Quoto al 100%   
Non fare scherzi, facci sapere!   
			
		 | 
	 
	 
 Fantozzi al femminile si prepara a uscire sta sera con questo ragazzo e a farsi nuove divertenti figuracce da raccontare!!!!   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 20:13
			
			
		 | 
		
			 
#145
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2011 
				Ubicazione: all'inferno 
				
				
					Messaggi: 174
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Aliena90
					 
				 
				Ragazzo conosciuto scambiando 4 chiacchiere sabato sera(sotto un paio di birre...quindi molto sciolta e abbastanza socievole)...appuntamento per il giorno dopo....mi presento nel luogo prescelto con un ansia anticipatoria che sfiorava l'infarto....arriva e ci si scambia i soliti convenevoli idioti(come va?-che freddo sta sera-che palle l'inverno ecc...)....poi si va in un bar a bere un caffè....lui bello,stupendo...(non di quella bellezza che va tanto di moda oggi,ragazzi depilati pompati con gli scogli nel cervello....ma bello sul serio..di una bellezza particolare,che ti chiedi cosa caspita ci fa seduto al tuo tavolo..)...non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso....io bloccata e in imbarazzo...momenti di silenzio profondi e imbarazzanti,dove nel mio cervello c'avevo l'omino che mi ossessionava:"di qualcosa,cavolo,di qualcosa di intelligente,dai di qualcosa non stare li impalata in silenzio!!!!!!!!!"....e quando parlavo puntualmente mi usciva la cazzata(avete presente tipo scena da film...dove c'è il protagonista timido che sta in silenzio,e poi di punto in bianco per spezzare l'imbarazzo se ne esce con frasi assurde,del tipo SAI CHE L'ALTRO GIORNO SONO RIUSCITO A INFILARMI DUE CILIEGIE NEL NASO??...ecco...non a sto punto ma quasi!!!!)...cazzata seguita da un ah...e da altri minuti di silenzio e imbarazzo....verso la fine dell'appuntamento mi sono sciolta un pò....mi riaccompagna alla macchina e stranamente,prova a baciarmi.......mi avvicino anche io.......e girando la testa,gli ficco una capocciata tremenda...ahahah...mi scuso....ci riproviamo...e mentre mi bacia ho il cuore in gola,mi tremano e sudano le mani...sembra quasi il mio primo bacio...ci stacchiamo....altra scena muta....ciao ci sentiamo....ok ci sentiamo.....entro in macchina e mentre aspetto che i vetri si spanino impreco contro me stessa ad alta voce(sono un idiota,idiota idiota)   attirando l'attenzione delle persone nella macchina a fianco,che mi guardavano allibiti....RAGAZZI NON MI RICHIAMERà MAI!!!!!!!!!!!!!.....UFFFF....Voi???Vostre esperienze di appuntamenti disatrosi????  
			
		 | 
	 
	 
 io fossi al tuo posto aliena ci andrei gia' subito a letto e senza vergognarmene!  voglio dire alla fine esteticamente ti piace molto e non vedi l'ora ke ti richieda di uscire questo vuoldire che c'e' una fortissima attrazione fisica e quindi la conseguenza naturale di cio' è fare l'amore per provare emozioni e sensazioni che difficilmente 4 birre scolate di seguito possono dare!non capisco tutti questi commenti negativi del tipo eh ma ti vuole solo per scopare ecc. anche perche' un sacco di coppie all'inizio si frequentano solo per fare sesso e poi dopo si invaghiscono e si fidanzano con tanto di innamoramento!si vede proprio che la mentalita' predominante in italia e' ancora quella di condannare il sesso come una cosa sporca,diabolica che ti fara' finire nel girone dell'inferno dantesco!all'estero se piaci a una tipa e' lei che ti porta a letto gia' dalle prime sere senza vergognarsene e senza remori invece qui se piaci a una tipa non succede niente a meno che non ci esce 20 volte e forse alla 21 esima uscita ci fai l'amore..forse magari alla 30!e intanto la vita fuori scorre,si invecchia e si diventa sempre piu' depressi..mah..io sono per cogli l'attimo la vita e' una sola!
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 20:17
			
			
		 | 
		
			 
#146
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2011 
				
				
				
					Messaggi: 12,573
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Aliena90
					 
				 
				Fantozzi al femminile si prepara a uscire sta sera con questo ragazzo e a farsi nuove divertenti figuracce da raccontare!!!!    
			
		 | 
	 
	 
 dopo la testata, potresti versargli addosso un cocktail, di quelli belli colorati
  
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 20:31
			
			
		 | 
		
			 
#147
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Nov 2011 
				Ubicazione: Dentro la mia testa 
				
				
					Messaggi: 1,457
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  lauretum
					 
				 
				dopo la testata, potresti versargli addosso un cocktail, di quelli belli colorati 
  
			
		 | 
	 
	 
 
ahahhahahahhhaahahah!......me lo vedo arrivare con l'elmetto e l'armatura sta volta!!!ahahahha
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 22:53
			
			
		 | 
		
			 
#148
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,276
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rebellion
					 
				 
				Si vede che molti non hanno mai a che fare con le donne    
			
		 | 
	 
	 
 E che ci trovi di così divertente?
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rebellion
					 
				 
				La maggior parte ha una insicurezza di fondo non indifferente, se poi una è anche più sensibile delle altre è una tragedia. 
Non pensate sia facilissimo essere donne! Non ne ho conosciuta una che non avesse un qualche tipo di complesso... davvero!! 
Quelle che cercano nell'uomo la sicurezza non lo fanno perché sono stronze, ma perché cercano quello che a loro manca in un partner. Esattamente come fate voi del resto, se cercate una donna che vi richiami. 
			
		 | 
	 
	 
 Peccato che se una donna cerca un uomo che la richiami per primo, mediamente, ha più chances di successo di un uomo che cerca una donna che lo richiami per prima. Il problema è la disparità di ruoli che ancora oggi è sentita dalla maggior parte delle persone come "naturale". 
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rebellion
					 
				 
				Secondo me comunque non bisogna cercare di nascondere la propria timidezza durante un appuntamento, può essere anche apprezzata perchè è sintomo di una sensibilità non comune nella società moderna 
			
		 | 
	 
	 
 Anche qui, questa caratteristica è più facile che sia apprezzata (o meglio, che non sia di ostacolo al suscitare attrazione) da un uomo che da una donna.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		
			 
				  
				
					
						Ultima modifica di Winston_Smith;  20-11-2011 a 23:16.
					
					
				
			
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 22:57
			
			
		 | 
		
			 
#149
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,276
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Aliena90
					 
				 
				Non avrà rilevanza nell'ambito della discussione,e probabilmente si,è un problema di tutti,è vero....ma io ho semplicemente risposto ad una domanda che mi è stata fatta.Mi è stato chiesto perchè non chiami tu?E io ho risposto...stop...continui a marciare sul fatto che ho detto che i timidi sono senza coglioni quando non è cosi...ma va bè...è vero che è dura per chi ha questi problemi...non sto mettendo assolutamente in dubbio questo...ma il problema sta dentro di noi,nelle nostre paure...che a mio avviso bisogna cercare di superare,io almeno sto cercando nel mio piccolo e per quanto riesco di fare questo,di mettermi in gioco nonostante le figuracce che mi faccio e i fallimenti che comunque ci sono....e per questo motivo mi sento coraggiosa...sbaglio??? 
			
		 | 
	 
	 
 No, ma sbagli se pensi (e spero di no) che chi non riesce a mettersi in gioco non abbia coraggio o non abbia "le palle". Le palle ce le ha anche chi tira avanti nonostante tutto tra mille ansie e paure, pur senza fare gesti eclatanti. E la volontà è solo uno dei fattori che entrano in gioco, purtroppo.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:08
			
			
		 | 
		
			 
#150
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,276
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  indovino
					 
				 
				si vede proprio che la mentalita' predominante in italia e' ancora quella di condannare il sesso come una cosa sporca,diabolica che ti fara' finire nel girone dell'inferno dantesco! 
			
		 | 
	 
	 
 Non è esattamente quello il motivo della dannazione, comunque per entrare a far parte del Poema Sacro va bene anche l'Inferno   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:10
			
			
		 | 
		
			 
#151
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2011 
				
				
				
					Messaggi: 847
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			perche hai aperto questo topic? potrebbero esserci mille ragioni ma quella che è vera secondo me è che vuoi sentirti dire si ti chiamerà 
 
quello che forse non vuoi sentirti dire  
che è ancora piu vero 
è che sei una come tutte le altre per lui,ovviamente. 
ti vuole scopare. 
niente di piu. 
infatti nemmeno ti conosce 
per lui vali come tutte le altre ragazze equivalenti al tuo aspetto fisico 
quelle piu belle non se le puo permettere.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:23
			
			
		 | 
		
			 
#152
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,276
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				quello che forse non vuoi sentirti dire  
che è ancora piu vero 
è che sei una come tutte le altre per lui,ovviamente. 
ti vuole scopare. 
niente di piu. 
infatti nemmeno ti conosce 
per lui vali come tutte le altre ragazze equivalenti al tuo aspetto fisico 
quelle piu belle non se le puo permettere. 
			
		 | 
	 
	 
 Mizzeca, per caso conosci di persona questo tipo? Chi te la dà tutta questa sicurezza? ^^
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:25
			
			
		 | 
		
			 
#153
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Nov 2010 
				
				
				
					Messaggi: 6,527
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				perche hai aperto questo topic? potrebbero esserci mille ragioni ma quella che è vera secondo me è che vuoi sentirti dire si ti chiamerà 
 
quello che forse non vuoi sentirti dire  
che è ancora piu vero 
è che sei una come tutte le altre per lui,ovviamente. 
ti vuole scopare. 
niente di piu. 
infatti nemmeno ti conosce 
per lui vali come tutte le altre ragazze equivalenti al tuo aspetto fisico 
quelle piu belle non se le puo permettere. 
			
		 | 
	 
	 
 A parte che magari 'sto tizio non è interessato solo ad una scopata, visto che non ho capito da cosa lo deduci, ma poi che vuol dire l'ultima frase? Sei tornato con la retorica che qui dentro siamo bruttine o al massimo normali?   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:31
			
			
		 | 
		
			 
#154
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2011 
				
				
				
					Messaggi: 847
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  very90
					 
				 
				A parte che magari 'sto tizio non è interessato solo ad una scopata, visto che non ho capito da cosa lo deduci, ma poi che vuol dire l'ultima frase? Sei tornato con la retorica che qui dentro siamo bruttine o al massimo normali?    
			
		 | 
	 
	 
 lo vedo quasi come un tentativo di flame. 
 comq ti dico dato che non si sono parlati a lungo 
dato che non si conoscono essendosi visti solo 2 volte 
 e la prima è stata una conoscenza proprio cosi 
mentre nella seconda non ha parlato 
di sicuro non l'ha BACIATA PER IL SUO CARATTTERE O PER LE SUE CREDENZE O LA SUA SCALA DI VALORI  
mi sembra ovvio 
                           partendo da questo lei vale,per lui, come una ragazza con un certo grado di bellezza 
magari è una coniglietta di playboy  
ma comunque fungibile ( sostituibile) con una bella quanto lei ( in quanto caratterialmente che è la parte che c distingue davvero ) nemmeno la conosce ( e se ci ha provato con lei vuol dire che o è veramente in crisi ) ( o pensa di non poter ambire a ragazze piu belle )  
spero di essere stato chiaro
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:38
			
			
		 | 
		
			 
#155
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Nov 2010 
				
				
				
					Messaggi: 6,527
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				lo vedo quasi come un tentativo di flame. 
 comq ti dico dato che non si sono parlati a lungo 
dato che non si conoscono essendosi visti solo 2 volte 
 e la prima è stata una conoscenza proprio cosi 
mentre nella seconda non ha parlato 
di sicuro non l'ha BACIATA PER IL SUO CARATTTERE O PER LE SUE CREDENZE O LA SUA SCALA DI VALORI  
mi sembra ovvio 
                           partendo da questo lei vale,per lui, come una ragazza con un certo grado di bellezza 
magari è una coniglietta di playboy  
ma comunque fungibile ( sostituibile) con una bella quanto lei ( in quanto caratterialmente che è la parte che c distingue davvero ) nemmeno la conosce ( e se ci ha provato con lei vuol dire che o è veramente in crisi ) ( o pensa di non poter ambire a ragazze piu belle )  
spero di essere stato chiaro 
			
		 | 
	 
	 
 Beh ma che c'entra, un bacio per attrazione fisica ci può anche stare, questo non vuol mica dire che la persona in questione pensa solo alla scopata o sia interessato solo a quello. Ovvio che nemmeno la conosce, dato che si sono visti solo una volta, questo non implica che comunque non voglia continuare a conoscerla meglio, anzichè sostituirla con un'altra qualunque. 
E se ci ha provato con lei magari come ho detto prima, vuol dire che esteticamente ne era semplicemente attratto, non vuol dire nè che 'sto tizio era in crisi, nè che non poteva ambire ad altre più belle.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:47
			
			
		 | 
		
			 
#156
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2011 
				
				
				
					Messaggi: 847
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Winston_Smith
					 
				 
				Mizzeca, per caso conosci di persona questo tipo? Chi te la dà tutta questa sicurezza? ^^ 
			
		 | 
	 
	 
 beh di  cose sicure al mondo ne conosco poche ^^
 
cmq 
 
analizzando,
 
ecco qui
 
lui ci prova con una sconosciuta  
questo implica che l'ha gia fatto      
questo implica che in quel preciso momento lei vale come qualsiasi altra nella stessa situazione o meglio vale di piu di una piu brutta e piu di una piu bella ( altrimenti ci avrebbe provato con quella piu bella ) 
se si bacia la ragazza ( tra l'altro conosciuta brilla ) ( se non si è accorto che aveva anche leggermente bevuto beh si potrebbe aprire un altro topic sullo scarso senso di osservazione di questo ragazzo )( o sul suo fregarsene addirittura) 
il giorno dopo  
senza nemmeno sapere se è seria una troia una psicopatica una malata o la donna della sua vita  
beh questo implica che quello voleva una cosa fisica
 
anche se la relazione dovesse andare avanti e lui si dovesse innamorare ( cosa che mi farebbe al quanto sorridere ) sarebbe data dal suo senso di bassa opportunita di scelta ma questa ultima mia frase evita di commentarla se non in privato perche per motivartela se tu non la dovessi comprendere ( cosa che mi auspico farai ) per appunto giustificarla mi ci vorrebbe veramente molto spazio e qui diverrebbe spam
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		
			 
				  
				
					
						Ultima modifica di Guardianangel;  21-11-2011 a 00:29.
					
					
				
			
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2011, 23:50
			
			
		 | 
		
			 
#157
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2011 
				
				
				
					Messaggi: 847
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  very90
					 
				 
				Beh ma che c'entra, un bacio per attrazione fisica ci può anche stare, questo non vuol mica dire che la persona in questione pensa solo alla scopata o sia interessato solo a quello. Ovvio che nemmeno la conosce, dato che si sono visti solo una volta, questo non implica che comunque non voglia continuare a conoscerla meglio, anzichè sostituirla con un'altra qualunque. 
E se ci ha provato con lei magari come ho detto prima, vuol dire che esteticamente ne era semplicemente attratto, non vuol dire nè che 'sto tizio era in crisi, nè che non poteva ambire ad altre più belle. 
			
		 | 
	 
	 
 beh ma spiegami una cosa  
qui è logica 
niente di piu 
se ci sono 2 ragazze che non conosco  
e penso di poterci riusciere con entrambe vado dalla meno bella?
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			21-11-2011, 00:01
			
			
		 | 
		
			 
#158
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Nov 2010 
				
				
				
					Messaggi: 6,527
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				beh ma spiegami una cosa  
qui è logica 
niente di piu 
se ci sono 2 ragazze che non conosco  
e penso di poterci riusciere con entrambe vado dalla meno bella? 
			
		 | 
	 
	 
 Sì e che logica pure. 
Mi sfugge una cosa: qui qualcuno ha parlato della situazione che hai descritto tu? Io ci vedo soltanto due persone che si stanno conoscendo e lui che prova a baciare lei, non ci vedo terze persone di mezzo. Non capisco perchè se ci ha provato con lei vuol dire che la reputa meno bella di altre, mentre non può essere che semplicemente ne è attratto e ci ha provato, stop.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			21-11-2011, 00:03
			
			
		 | 
		
			 
#159
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2009 
				Ubicazione: Oceania, Pista Uno 
				
				
					Messaggi: 64,276
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				beh di  cose sicure al mondo ne conosco poche ^^ 
			
		 | 
	 
	 
 Eh, ma il tono con cui parlavi nel post che ho quotato era proprio di sicurezza al 100%.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				lui ci prova con una sconosciuta  
questo implica che l'ha gia fatto      
questo implica che in quel preciso momento lei vale come qualsiasi altra nella stessa situazione o meglio vale di piu di una piu brutta e piu di una piu bella ( altrimenti ci avrebbe provato con quella piu bella ) 
se si bacia la ragazza ( tra l'altro conosciuta brilla ) ( se non si è accorto che aveva anche leggermente bevuto beh si potrebbe aprire un altro topic sullo scarso senso di osservazione di questo ragazzo )( o sul suo fregarsene addirittura) 
il giorno dopo  
senza nemmeno sapere se è seria una troia una psicopatica una malata o la donna della sua vita  
beh questo implica che quello voleva una cosa fisica 
			
		 | 
	 
	 
 Voleva  anche una cosa fisica, vorrai dire. Nessuno può essere sicuro che voglia  solo quello. Forse sì, forse no. Conoscersi un po' meglio serva appunto anche a chiarire queste cose.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  psmaker
					 
				 
				anche se la relazione dovesse andare avanti e lui si dovesse innamorare ( cosa che mi farebbe al quanto sorridere ) sarebbe data dal suo senso di bassa opportunita di scelta ma questa ultima mia frase evita di commentarla se non in privato perche per motivartela se tu non la dovessi comprendere ( cosa che mi auspico farai ) per appunto giustificarla mi ci vorrebbe veramente molto spazio e qui diverrebbe spam 
			
		 | 
	 
	 
 Se non hai modo di motivarla, perché l'hai scritta? Facevi meglio a tacere, oppure a spiegare per bene quello che vuoi dire. Io non sono uno che ragiona per frasi fatte, finché non scendo nel dettaglio e non capisco tutto per bene non posso farmi un'idea delle cose. E per esempio non capisco che ci sarebbe da ridere nel caso lui si dovesse innamorare di lei.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			21-11-2011, 00:11
			
			
		 | 
		
			 
#160
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Oct 2011 
				
				
				
					Messaggi: 847
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Winston_Smith
					 
				 
				Eh, ma il tono con cui parlavi nel post che ho quotato era proprio di sicurezza al 100%. 
 
 
 
Voleva anche una cosa fisica, vorrai dire. Nessuno può essere sicuro che voglia solo quello. Forse sì, forse no. Conoscersi un po' meglio serva appunto anche a chiarire queste cose. 
 
anche? no direi che è piu azzeccata la parola soprattutto 
 
Se non hai modo di motivarla, perché l'hai scritta? Facevi meglio a tacere, oppure a spiegare per bene quello che vuoi dire. Io non sono uno che ragiona per frasi fatte, finché non scendo nel dettaglio e non capisco tutto per bene non posso farmi un'idea delle cose. E per esempio non capisco che ci sarebbe da ridere nel caso lui si dovesse innamorare di lei. 
			
		 | 
	 
	 
 il modo ce l'ho scrivimi in privato e avrai tutte le motivazioni tranquillo!
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
 
	
		  | 
	
	
		
		
		 | 
	
 
 
	
	
 
 
 
	
	
		
	
	
 
			 |