FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Regolamento e comunicazioni dello Staff
Chiudi la discussione
 
Vecchio 02-02-2017, 13:58   #1
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Quote:
Visibilità e funzione della sezione Fotogallery
Quote:
La sezione Fotogallery è visibile solo agli utenti registrati da almeno 60 giorni e che hanno inserito almeno 75 post.

In questa sezione è possibile creare topic per inserire proprie foto che ritraggano se stessi o altro, ovviamente nel rispetto del regolamento generale, per cui non è possibile postare foto pornografiche o comunque contrarie al comune senso del pudore, ecc.
-
-


Quote:
Inserimento delle proprie foto ritratto nella sezione Fotogallery
Quote:
  • Regole tassative
    (comportano necessariamente l'intervento della moderazione, nonché eventuali sanzioni in casi particolari come la recidiva)

    1. E' VIETATO postare foto che ritraggano se stessi al di fuori dei seguenti topic:Sono previste eccezioni (ad esempio per immagini con effetti che rendono il volto sostanzialmente irriconoscibile), valutate caso per caso dalla moderazione; tuttavia, a parte thread particolari, sarebbe bene che queste eccezioni siano ben lontane da diventare la regola.

    2. Nel thread http://www.fobiasociale.com/diamo-un...vietati-34764/ è fatto DIVIETO di postare commenti alle foto: il thread è riservato a chi desidera postare una foto di sé ma NON desidera ricevere commenti.

    3. Il thread http://www.fobiasociale.com/diamo-un...eparato-34766/ è riservato a chi desidera postare una foto di sé E desidera ricevere dei commenti. Tali commenti potranno essere fatti in ulteriore thread separato.

    4. E' chiaramente VIETATO riprodurre al di fuori dei thread appositi le foto degli utenti senza l'esplicito consenso degli stessi. Per lo stesso motivo si chiede di non quotare o riportare direttamente i link delle foto degli utenti nei commenti (benché nessuno verrà sanzionato, vi raccomandiamo di tenere presente questa richiesta).
Quote:
  • Regole di buon senso e di attenzione al Regolamento generale del forum
    (sarebbe opportuno che venissero seguite: qualora non vengano rispettate, la moderazione può ritenere necessario in un qualsiasi momento modificare e/o cancellare i post)

    1. Nel caso si desideri rimuovere una foto postata in uno dei due thread in oggetto, è opportuno eliminare l'intero post e non solo l'immagine stessa (per evidenti ragioni di pulizia dei topic)

    2. I post OFF TOPIC potranno essere immediatamente cancellati - specialmente in caso di reiterazione. Non aspettatevi un avviso per ogni errore che fate.
      In particolare, siete autorizzati a segnalare post che riteniate off topic: può capitare che alcuni siano dimenticati nella confusione - dopotutto siamo umani e non siam nemmeno pagati - in questo modo contribuirete in grande misura ad un'efficace gestione dei messaggi. Chiaramente, i messaggi oggetto di segnalazione saranno come sempre PREVENTIVAMENTE valutati dalla moderazione e POI EVENTUALMENTE rimossi.

    3. Nel thread http://www.fobiasociale.com/commenti...ofobici-34767/ è consentito inserire un solo post con commento per ogni foto postata nel relativo thread http://www.fobiasociale.com/diamo-un...eparato-34766/, ciò significa che se un utente inserisce un post dovrà obbligatoriamente attendere che venga postata un'altra foto nel topic "gemello" per poter inserire un altro post (è possibile cumulare più commenti in un post; esempio: vengono postate le foto A - B - C e inserisco un post per commentare le tre foto).

Grazie per la collaborazione,

- I moderatori
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Regolamento della sezione Fotogallery.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Regolamento sezione sessualità Da'at Supporto Web 145 12-12-2015 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2