Referendum: in italiano è una parola composta da 10 lettere, dove il numero "10" intende la Legge Divina. È in effetti un giudizio delle persone su una legge, nel caso del 4-12-2016 riguardante la Costituzione Italiana. Il suo valore ordinale italiano, "101", esprime benissimo il concetto di Giudizio, tra un Sì e un No, quindi una contrapposizione.
La scelta della data.
"4-12" è il 339° giorno dell'anno, 27 alla fine e "339" indica le Nove Divinità che compongono le Tre Triadi della Grande Enneade Egizia mentre "39" e "27" sono un richiamo alla Bibbia. A quanto pare si tratta di un atto divino.
Come "412", invece, indica in ghematria ebraica il valore della seconda lettera, "bet", ovvero "Casa" e anche una scommessa azzardata. Trattandosi del "4" il Numero dell'Universo, abbiamo una sorta di "Giudizio Universale".
"10", "Dicembre", la Legge, il Giudizio, "4", dell'Universo, "12", teso a ripristinare il corretto Ordine Terreno e Spirituale attraverso un Nuovo Ordine Mondiale. In egizio, però, "4" è anche "Rà". Invertito, "4, 12" diventa "21, 4", dove "214" è la seconda lettura della parola "Torà" intesa come "Tet-Resc-He" e non come "Tau-Ain-Resc-He"
"4, 12" indica però in modo occulto anche "34", è in ghematria, e "Dio Perfetto, 3+4=7", è il numero principe perfetto Divino, nonché il Numero Mistico di Giove e anche di Gesù Cristo. "4x12" dà "48", il valore ghematrico italiano di Gesù, Italia, Vita, Pesci e Enneadi.
Matteo Renzi, quindi, sta agendo sotto lo sguardo vigile di Gesù, quello Vero, non quello fasullo e di comodo che racconta il Vaticano, che è Vivente oggi ed è quello descritto nella Dottrina Solare Eliopolitana, la Grande Enneade Egizia. Il giorno di questa consultazione è stato perciò scelto da grandissimi esperti di Numerologia Egizia e Ebraica.
Le iniziali dello stesso Matteo Renzi danno poi "Mr", in inglese l'abbreviazione di "Mister", il "Signore", l'ebraico "Adonai", e "Amore" e "Piramide" in egizio, mentre "Rm", "Roma" privata delle vocali e l'egizia "Pesce", e i numeri "9" e "11".
Questo significa che il signor Matteo Renzi è stato messo lì per indicare un accenno, riguardante l'Italia, sul "Giudizio Universale" anche perché la sua data di nascita, "11.1.75" coincide sia con la costruzione della parola egizia "Ra", il Dio Sole, con tanto di Numero Mistico Alchemico, "111", che con le forme divine che lo stesso Rà ha secondo la Dottrina Solare egizia, "75". il numero mancante, "19", è il Numero Sacro degli Egizi, attribuito a Horo, e anche degli Ebrei, rappresentando la Pietra Filosofale o "Magen David", ma anche il Sigillo di Re Salomone, il "Rex Salamon".
I numeri "11" e "9" ricordano poi una data in particolare, l'Undici Settembre del 2001, quando a New York crollarono le Twin Towers, costruite con acciaio di tipo "ASTM E119", teoricamente abbattute da due aerei aventi come numeri di matricola "AA 11" e "UA 175", che ricordano proprio la data di nascita di Matteo Renzi. Essendo il Centro Mondiale del Commercio ed essendo questo retto dal Denaro, la Contrapposizione a Dio, il Falso Idolo d'Oro creato dagli Uomini, rappresenta il Marchio della Bestia Apocalittico.
Ciò lascia supporre che il "premier" attuale sia stato messo lì solo ed esclusivamente per numeri, non certo per bravura, e di conseguenza si tratta di un individuo manovrato da altri.
Questo referendum è perciò una sorta di prova generale del Giudizio Universale che verterà sulla scelta tra il Vero Dio, l'Amore, e il Falso Dio degli Uomini, ovvero il Denaro.
La riforma costituzionale, infatti, interessa anche il Titolo Quinto, dove con "5" in egizio si intende "Dio". Lo scopo primario di Renzi è quindi dare la possibilità ai grandi personaggi "adoratori del Falso Idolo d'Oro", che fanno capo ai 365 insegnamenti negativi della Torà di sostituirsi a Dio e impedendo così in futuro al Popolo di esprimere liberamente la propria opinione.
Matteo Renzi, tanto per capirci, non è affatto un dio anche se qualcuno glielo ha fatto credere.
Spero con questo post di aver fatto chiarezza. Se avete dei dubbi non esitate a chiedere.