In questi giorni giuro che preferirei essere morto.
Premessa: sono fidanzato con A.
A. martedì si laurea e sto (stavo?) facendo una specie di papiro personalizzato in formato biglietto di auguri e avrei voluto fare come regalo il biglietto per uno spettacolo teatrale che so che piacerebbe.
Lo spettacolo è a fine mese ma i biglietti sono tutti esauriti. Potevo svegliarmi prima. Ora non ho proprio idee di cosa fare.
MA in questi giorni, forse per l'attesa e la tensione della laurea, risponde a monosillabi e dopo ore. Quindi mi sta facendo crollare tutte le motivazioni del biglietto e di pensare a un regalo. Ma meglio così, perché fin dall'inizio ho pensato che con me perdesse solo tempo.
Quindi il regalo dovrei prenderlo tra oggi e domani, visto che lunedì non posso. Ma mi impedisce di uscire di casa sia l'onnipresente ansia, sia il fatto che sento che ci sia qualcosa che non va, quindi sono demoralizzato e parto senza idee...
Poi sono perennemente a casa, a rimuginare delle mie disgrazie che mi hanno attanagliato per tanti anni. Con la depressione alle stelle. Il pc rotto da ieri e una tesi da portare avanti per l'incontro di lunedì.
Stamattina ho litigato di nuovo con mio padre perché mi ha accusato di non voler comprare un pc nuovo che mi servirebbe per l'università perché "non ho voglia di fare un cazzo". E che ho sempre il muso e che sono felice "solo quando esco con amici il venerdì sera" (questo dopo che gli ho fatto presente che se non fosse per l'università il resto della mia vita farebbe schifo, il che è tutto dire).
Ad A. ho scritto prima per sapere se ci saremmo visti stasera, visto che almeno se c'è qualcosa da dire ne parliamo di persona (e sono aperto a tutte le possibilità), ma è da un'ora che non risponde.*
*errata corrige: mi ha appena risposto che casa sua è libera stasera... avrei preferito che non mi rispondesse affatto a questo punto dato che non sono "illibato" ma è come se lo fossi viste le poche volte che mi è capitato... in più ho difetti fisici che mi imbarazzano. Mi butterei da un ponte. Ecco. Tutto qua. L'unico motivo per cui non lo faccio è perché non ho un ponte vicino a casa e abito al piano terra.