Oggi sul lavoro mi son ritrovato una vecchia conoscenza. Una ragazza che nn vedevo da anni..e con cui ero uscito quando io, di anni, ne avevo 19.
All'epoca, purtroppo, nn è che fossi molto maturo...sta di fatto che le feci capire che a me nn interessava alcuna storia seria...volevo solo divertirmi: nn lo dissi chiaramente..ma poco ci mancava.
Ora, il fatto che lei avesse preso una cotta per me rese la sua delusione ancor più profonda.....e il fatto che io (pirla) avessi confessato ad un' amica comune che di lei nn me ne fregava una cippa...e che mi ero fatto solo prendere dall' alcol (ci conoscemmo ad una festa) trasformò la suddetta delusione in odio (comprensibile)...dal momento che nn avevo tenuto conto dell'elemento "solidarietà femminile"...in altre parole questa le telefonò e le spiattellò tutto pari pari.
Bene...io oggi, per colpa di un destino grottesco, me la ritrovo sul lavoro...lei è di ghiaccio nonostante siano passati 12 maledetti anni e ovviamente mi nega anche il più semplice saluto.
Non la biasimo...ma erano cazzate da ragazzini!! Abbiamo entrambi 30 e rotti anni!! Lei addrerittura si è sposata ed è rientrata oggi dalla maternità!!
Che senso ha farmela pagare ancora?? Io fui un coglione, lo ammetto, ma oggi sono una persona diversa...mi spiace che lei a 18 anni pensasse già al matrimonio e all'amore eterno...ma che ci posso fare??
Ho pensato di cercare di rompere il ghiaccio...ma mi sa che da parte sua è spesso almeno un chilometro :roll:
Bella situazione di merda....