HHHHHHHHHHHHHHHnnggg
le lambade...
HHHHng
mi ricordo un viaggio dalle mie cugine in brasile,
ad agitarsi nelle lambade,
nel forrò
mi chiedevano che ballavano le ragazze in italia, ma io non sapevo nemmeno che inventarmi, ora che ci penso potevo parlargli almeno della pizzica, io conoscevo le discoteche come luoghi orribili e abbruttiti che con il ballo non avevano niente a che fare; luoghi dove dissanguarsi il portafogli e il fegato e prendersi a sberle o a limite drogarsi. I giochi di potere, i vestiti, i pr, i privè, cristo santo che fogna, s'inizia a marcire già giovanissimi.
per cui rispondevo che le italiane non ballano.
e manco possono ormai, se non fai qualche scuola di ballo per mesi guai a scendere in pista, non è che prendi uno e ti fai qualche giro, i maschi italiani si sborrano nei pantaloni appena vedono un pò di culo, così si copre tutto e si lascia la sala deserta. I latini e le latine ora affittano sacrestie e oratori, fanno spazio con i tavoli e uno stereo e via, con un pò di birra da bere.
perchè tanto sanno che prendi chiunque dopo 3 minuti si sentono subito liberi di metterti la mano nel culo mentre il ballo, sopratutto la lambada è un ballo di allegria disperata, dove stancarsi e girare e passarsi l'uno con gli altri di giro in giro.
uff.
anche gli italiani ballavano da quando camminavano ai 90 anni, ora è morto tutto. tutto.
di che si parlava?
|