Salve a tutti!!!!
Cerco parere:
2 mesi fa ho conosciuto in disco una tipa: ragazza russa attraente e sensuale …. 30 anni…..
Ci siamo scambiati il telefono e l’indomani lei mi ha chiamato e siamo usciti insieme per conoscerci ….
Bistecca, cinema e poi per un mese non si è fatta più sentire ….
Dopo un mese lei mi rikiama e siamo usciti di nuovo e siamo stati a giocare a bingo ….. abbiamo fatto un bingo a testa …… siamo stati ancora assieme qualke giorno, io le ho fatto anke un regalo (un pantalone da 60 €) …c’è stato un bacino preliminare …. E poi abbiamo deciso di andare alle isole tremiti un giorno assieme e così ho preso un giorno e sono stato con lei alle isole tremiti …. Abbiamo passato una bella giornata assieme …. Ieri sera altro incontro e cena da 11 € a testa …. Abbiamo parlato tanto e ci siamo fatti tante rivelazioni ed ho scoperto di lei tante cose ke fino ad ora non ocnoscevo:
Mia situazione: sintomatologie psicopatologiche di tipo ansioso depressivo e cura psico-farmacoterapica….. Con problematike annesse anke sessuali ……, buon lavoro, autonomo, zero esperienze sentimentali e sessuali ……
Sua situazione:
Bella, okki azzurri, vestita sempre seminuda e sexy, intelligente, viaggiatrice, ammaliatrice ….. Esperienze con uomini numero 20 (rikki, poveri, sposati, divorziati, liberi, etc…) da 2 mesi senza ….. Fa la baby-sitter e, nel fine settimana fa la lap – dance in un locale notturno …..
Esito della serata:
Io: impacciato come al solito, ma non piu’ di tanto ….. le ho detto: “ ho paura di Te per la tua bellezza e sicurezza con gli uomini, faresti intimidire anke il casanova + casanova di tutti” ( si è fatta rossa ed ha fatto un sorriso veramente);
Lei: “ora voglio stare un po’ con ti ….. usciamo qualki sera assieme in discoteca e faccio ti vedere come si conoscono ragazze, facciamo a gara a ki conosce piu’ ragazze ti e piu’ uomini io ….
Vuoglio veniri a casa ti a mettere dei e fiuori a balconi ….
X Lunedì e martedì prossimi organizzi gita a capri (mi ha detto ke da pescara ci sono buone offerte a cento euro a persona) …. Fai tu mi sapere se si libero …..”
Cosa ne pensate di questa storia???